Basket, Nba: Lowry e DeRozan si divertono, 72 punti e Toronto vola. Bene Atlanta

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

I Toronto Raptors vincono grazie alla coppia Lowry-DeRozan (72 punti in due): i Lakers cedono 114-123, collezionando la terza sconfitta casalinga consecutiva (la sesta nelle ultime sette). Partita molto tirata tra Atlanta e San Antonio: ad avere la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Cadono dopo un tempo supplementare i San Antonio Spurs, sconfitti 114-112 dagli Atlanta Hawks. Protagonista del match Tim Hardaway Jr con i suoi 29 punti e la tripla nel finale dell'ultimo quarto che ha portato la sfida all'overtime. (Eurosport.it)

Sebbene il “vizietto” gli sia già costato il titolo 2013, Gregg Popovich non ha cambiato idea: in vantaggio di tre punti nei secondi finali del quarto periodo, il coach di San Antonio continua ad evitare la tattica del fallo per mandare in lunetta gli ... (La Stampa)

Gli Atlanta Hawks di Dwight Howard firmano il colpaccio della notte Nba superando dopo un tempo supplementare i San Antonio Spurs sul parquet amico. (Sportevai.it)

Colpaccio Hawks che al supplementare costringono San Antonio al terzo k.o. stagionale. (La Gazzetta dello Sport)

Al termine di una sfida sostanzialmente equilibrata per tutta la sua durata, gli Hawks hanno la meglio degli Spurs: Leonard non è al meglio, mentre Millsap, Hardaway e Schroder trascinano i padroni di casa ad una importantissima vittoria. (VAVEL.com)