Abbadia Lariana, dalla Boemia per omaggiare la Moto Guzzi

Abbadia Lariana, dalla Boemia per omaggiare la Moto Guzzi
IL GIORNO ECONOMIA

Abbadia Lariana (Lecco) - Dalla Repubblica Ceca al lago di Como in moto per rendere omaggio all’Aquila di Mandello.

Gli appassionati della Guzzi hanno fatto base ad Abbadia, gemellata con Bosonohy, città della Repubblica Ceca.

I cechi la scorsa primavera hanno regalato ad Abbadia 4mila euro contro il Covid

"Possiamo solo dire un grandissimo "dekuji", cioè "grazie" per gli amici di Abbadia che ci hanno sorpreso con tanto calore e affetto", spiega Tomas Vesely, il leader del gruppo del "Moto Guzzi fan club Bohemia". (IL GIORNO)

Su altri giornali

Piaggio sta anche lavorando per aggiungere capacita' produttiva in Indonesia per far fronte alla crescente domanda in Asia Pacifico. (LeccoToday)

L’evento ha voluto salutare, insieme, lo speciale compleanno ma anche ricordare il dramma che ha colpito, nel 2016, il centro Italia devastato dal sisma. (Vivere Camerino)

di Antonio Femia. Moto Guzzi ha presentato a Mandello del Lario il progetto di ristrutturazione conservativa dello stabilimento che da un secolo produce le sue motociclette. La V100 Mandello rappresenta un passo importante per il Marchio dell’Aquila ed è la piattaforma su cui verranno costruiti i nuovi modelli, adattabile a ogni categoria e cilindrata (RoadBook)

18 settembre: il sabato del villaggio guzzista alla DotoliM2

L’appuntamento per la presentazione ufficiale della nuova moto è per il prossimo 23 novembre al Salone Internazionale delle Due Ruote EICMA di Milano Le sue linee fantastiche, la motorizzazione all’avanguardia e le più moderne tecnologie, introducono il marchio Moto Guzzi nel prossimo secolo. (QN Motori)

E’ prevista anche la partecipazione del gruppo Guzzisti Megaride; insomma sarà un sabato all’insegna dell’universo Moto Guzzi”. 2 Golfi. “Il 24 settembre, poi, ci sarà un altro evento da non perdere targato Moto Guzzi (Il Tabloid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr