Dalbert a un passo dal Cagliari, il giocatore negli uffici di Giulini a Milano

Calcio Casteddu SALUTE

L’affare è vicino alla conclusione.

Per lui un prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro

Dopo l’ultima stagione trascorsa al Rennes in Francia, il brasiliano è pronto a raggiungere il gruppo a Peio nei prossimi giorni.

Come riportato da Gianlucadimarzio.com, l’esterno sinistro dell’Inter è pronto a firmare con il club sardo. QUASI FATTA.

Il matrimonio tra Dalbert e il Cagliari si sta per concretizzare, con il giocatore che si è recato questo pomeriggio negli uffici del presidente Giulini a Milano per firmare il contratto con i rossoblù. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri media

In Svizzera il rappresentante (Oscar Bentancourt) del classe ’95 è praticamente di casa, anzi è stato lui uno degli organizzatori dell’evento e dunque della sfida col Lugano che andrà in scena stasera alle 20.30 e che sancirà il debutto di Inzaghi sulla panchina interista. (InterLive.it)

A partire da Federico Dimarco, rientrato dal prestito all'Hellas Verona: il canterano nerazzurro può essere schierato come difensore o come esterno sulla corsia mancina, Inzaghi ha già speso parole d'elogio per lui in conferenza stampa e potrebbe essere un jolly importante in vista della stagione. (Fcinternews.it)

Il centrocampista dell’Inter ha firmato ieri un contratto che lo lega al club sardo tramite la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. (Cagliari News 24)

Il dirigente nerazzurro ha parlato soprattutto di mercato; spaziando tra i vari obiettivi di mercato, ma anche della stagione che inizierà tra poco più di un mese. “I ragazzi dell’Inter hanno il dovere di onorare tutte le competizioni a cui partecipa e, soprattutto, quello di onorare lo scudetto sul petto. (Calcio In Pillole)

Dimarco ed Agoume osservati speciali. IN CAMPO – Quest’oggi, alle 20:30, andrà in scena Lugano-Inter, prima uscita stagionale per Simone Inzaghi alla guida dei nerazzurri. Sulle colonne del “Tuttosport” oggi in edicola si parla di Lugano-Inter, prima uscita stagionale del nuovo corso firmato Simone Inzaghi. (Inter-News)

Asse Cagliari-Inter, La Gazzetta dello Sport: quattro nomi in gioco, occhio a Nandez. vedi letture. Asse caldissimo quello tra Cagliari e Inter. Sullo stesso asse si aggiunge Dalbert che ha accettato la destinazione sarda e si accaserà ai rossoblù in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr