Super green pass, ecco il testo del nuovo decreto in vigore dal 6 dicembre

Super green pass, ecco il testo del nuovo decreto in vigore dal 6 dicembre
Il Piccolo SALUTE

Sui posti di lavoro si accede con il tampone

Il decreto in vigore anche sul trasporto pubblico per il periodo natalizio e destinato solo ai vaccinati o guariti, secondo il modello tedesco.

Super green pass, ecco il testo del nuovo decreto in vigore dal 6 dicembre. Passaporto verde valido per 9 mesi invece di 12.

(Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Zona gialla. Anche in zona gialla chi ha il green pass rafforzato non è soggetto alle restrizioni. Dalla zona bianca a quella rossa. (InfermieristicaMente)

Con il super green pass si potrà entrare in attività precluse a chi ha il green pass “base” Il 6 dicembre 2021 arriva il super green pass: come si ottiene, dove si deve avere, qual è la differenza con il green pass base, secondo quanto prevede il nuovo decreto. (Tutto Golfo)

Dopo l’approvazione da parte del Governo del Super Green Pass, la Confesercenti Campania esprime la sua preoccupazione in merito alla quarta ondata di Covid che “ha già messo a rischio 5,5 miliardi di consumi”. (ondanews)

Green Pass negli alberghi: 'Noi discriminati'/ 'Rende le vacanze impossibili'

“Super Green Pass”, approvato mercoledì in Consiglio dei Ministri. Scarica qui tutte le regole sul green pass e green pass rafforzato per bar, ristoranti e gli altri Pubblici Esercizi!. (Redazione Jamma)

Ribadiamo di essere favorevoli senza riserve alla vaccinazione, ma non ci sembra corretto che tali regole vengano introdotte solo per l’Italia Vincenzo Schiavo, presidente Confesercenti Campania e vicepresidente nazionale con delega al Mezzogiorno, commenta in questo modo l’introduzione del cosidetto “super Green pass”. (ViviTelese)

Confindustria Alberghi e Federalberghi, le due principali associazioni degli albergatori, lanciano l’allarme dopo l’approvazione del decreto Super Green Pass, obbligatorio dal 6 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr