Sassuolo: dominio sterile. Un solo punto nel derby col Bologna

Il Resto del Carlino SPORT

Reti: 17’ pt Soriano (B), 7’ st Caputo (S).

Reggio Emilia, 20 febbraio 2021 - Termina in parità il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, che al Mapei Stadium non riescono ad andare oltre l'1-1.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey; Dominguez (36’ st Baldursson), Svanberg (34’ pt De Silvestri); Orsolini (17’ st Skov Olsen), Soriano, Sansone (17’ st Schouten); Barrow (17’ st Palacio). (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Poi c’è stata la loro espulsione, ma non è sempre facile giocare con l’uomo in più perché loro erano tuti chiusi dietro. L’attaccante del Sassuolo Ciccio Caputo ha parlato così a Dazn dopo il gol al Bologna: “E’ dura da commentare, la partita non si era messa bene perché eravamo andati sotto per un errore nostro. (SOS Fanta)

In vantaggio al 17' con Soriano complice un "regalo" di Marlon, il Bologna ha dovuto stringere i denti dal 30', quando è rimasto in 10 per l'espulsione di Hickey. Si è chiuso in parità il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, con l'1-1 maturato al Mapei Stadium. (Ticinonline)

Nonostante ci siano 10 punti di differenza in classifica, il Sassuolo non è superiore al Bologna. Il Bologna passa in vantaggio con Soriano, ma poi il Sassuolo riesce a pareggiare grazie alla superiorità numerica dopo l’espulsione di Hickey. (Tuttobolognaweb)

Fino all'espulsione è stata una partita equilibrata, poi da lì in poi non c'è stata partita e avremmo dovuto vincere. "Con la storia, la storia qua a Sassuolo da tre anni ci dice che ci ha aiutati costruire da dietro (TUTTO mercato WEB)

Reti: Soriano al 17' p.t., Caputo al 7' s.t Baldursson); Orsolini (17' s.t. (Quotidiano.net)