Sassuolo: dominio sterile. Un solo punto nel derby col Bologna

Sassuolo: dominio sterile. Un solo punto nel derby col Bologna
Il Resto del Carlino SPORT

Reti: 17’ pt Soriano (B), 7’ st Caputo (S).

Reggio Emilia, 20 febbraio 2021 - Termina in parità il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, che al Mapei Stadium non riescono ad andare oltre l'1-1.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey; Dominguez (36’ st Baldursson), Svanberg (34’ pt De Silvestri); Orsolini (17’ st Skov Olsen), Soriano, Sansone (17’ st Schouten); Barrow (17’ st Palacio). (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Poi c’è stata la loro espulsione, ma non è sempre facile giocare con l’uomo in più perché loro erano tuti chiusi dietro. L’attaccante del Sassuolo Ciccio Caputo ha parlato così a Dazn dopo il gol al Bologna: “E’ dura da commentare, la partita non si era messa bene perché eravamo andati sotto per un errore nostro. (SOS Fanta)

Nella ripresa l’assedio del Sassuolo porta i suoi frutti al 52’, quando Caputo batte Skorupski con il sinistro. Reti: Soriano al 17' p.t., Caputo al 7' s.t (Quotidiano.net)

Né vincitori né vinti nemmeno nel match delle 18, con Genoa e Verona che si sono lasciate sul 2-2. L'assalto dei neroverdi ha però prodotto "solo" l'1-1 di Caputo, che ha 52' ha superato Skorupski. (Ticinonline)

Sassuolo, De Zerbi: "L'espulsione per il Bologna non c'era e ha condizionato la partita"

A Solo Calcio il commento di Pepé Anaclerio sul match dei rossoblù:. Da lì in poi è stata fatta una gara difensiva. (Tuttobolognaweb)

Non è colpa del VAR, ma del regolamento". vedi letture. Intervistato da Sky Sport al termine di Bologna-Sassuolo 1-1, il tecnico neroverde Roberto De Zerbi ha commentato così il match: "L'espulsione non c'è e sicuramente ha condizionato la partita. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr