Opportunità di mercato da Barcellona: la Juventus prova ad inserirsi

SpazioJ SPORT

La Juventus in queste settimane monitorerà, con attenzione, la situazione dei calciatori con il contratto in scadenza nei prossimi mesi.

Situazione delicata, dunque, da risolvere dalle parti del Camp Nou: Juventus, Liverpool e Chelsea rimangono alla finestra

Gli occhi della dirigenza, al momento, sono puntati in Spagna.

Dembele, Barcellona, Champions League. Il Barcellona, però secondo il quotidiano, sarebbe a conoscenza del fatto che il giocatore abbia ricevuto delle offerte, su tutte quella del Manchester United ed avrebbe imposto una sorta di ultimatum: accettare entro fine mese o rimanere in tribuna. (SpazioJ)

Su altri media

Ma se non c’è ampio margine per acquisti milionari, a tenere banco c’è anche la tematica dei rinnovi di contratti. Inoltre, i media catalani confermano le indiscrezioni del Mundo Deportivo , secondo cui la dirigenza del Barcellona non avrebbe grande fiducia nei metodi di lavoro dell’agente di Ousmane Dembélé, testimoniato dal fatto che le trattative stanno diventando un po’ ostiche per i blaugrana, con il tempo che passa (Calcio In Pillole)

Dietro la mancata firma di Dembele e del suo contratto con il Barcellona potrebbe esserci dietro la squadra bianconera. Il mancato rinnovo del fuoriclasse francese potrebbe infatti essere una sorta di messaggio in codice per far sperare nella chiusura della trattativa proprio in estate (JuveLive)

Una nota del club catalano ha fatto sapere che il giocatore sarà di ritorno in Spagna dove sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti da parte dello staff medico. Il difenosre Ronald Araujo si è infortunato al tendine del ginocchio destro durante la partita persa dalla sua squadra per 3-0 contro l’Argentina. (Calcio In Pillole)

Mercato Juventus: la strategia per il nuovo acquisto. Tra gli obiettivi di mercato della Juventus c’è anche Dembelè, ancora una volta finito nel mirino dei bianconeri. Occhio però ad un terzo club, ovvero il Bayern Monaco (Stop and Goal)

Che vuole aspettare e vedere come torna e il 1° gennaio." ha detto un membro della squadra blaugrana al quotidiano spagnolo. Anche la Juventus osserva interessata (Tutto Juve)

Possibilità che non interessa alla Juventus, difficilmente propensa a spendere una cifra per far suo il cartellino del calciatore Dembelè, Juventus, Liverpool, Newcastle. Secondo il portale inglese Premier Talk, infatti, il giocatore sarebbe ormai conteso da Liverpool e Newcastle. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr