Feyenoord, Priske: “Mi piacerebbe tenere Gimenez ma capisco che abbia ambizione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Priske, allenatore del Feyenoord, ha parlato della situazione Gimenez alla vigilia di un match importante contro l'Ajax in Eredivisie. Gennaro Dimonte 31 gennaio - 15:37 Tutto pronto a Rotterdam per il derby tra Ajax e Feyenoord. Le due squadre da sempre si dividono una fetta di città e non solo, essendo divise da una forte rivalità che va oltre lo sport. Domenica 2 febbraio alle 14:30 presso la Johan Cruijff Arena si affronteranno per la ventesima giornata di Eredivisie. (DerbyDerbyDerby)

Su altri giornali

Il grande sogno di mercato del Milan può presto diventare realtà. Secondo quanto riportato dal collega Gianluca Di Marzio, i rossoneri hanno in pugno il cartellino di Santiago Gimenez. Parti vicinissime, la dirigenza lombarda è a stretto contatto con Feyenoord per chiudere l'affare. (Fantacalcio ®)

Secondo quanto riportato da Sky Sport recentemente il Milan ha effettuato una nuova offerta per Gimenez, centravanti in forza al Feyenoord: si tratta di 32 milioni di euro. (Tutto Juve)

Milan, l'offerta per Gimenez è di 32 milioni più bonus. Rossoneri in pressing per convincere il Feyenoord Il club olandese si è irrigidito dopo il sorteggio dei play off di Champions League di questa mattina, ma il Milan sta lavorando in modo molto serio per arrivare all'attaccante messicano. (Milan News)

Il mercato del Milan è attivissimo, in entrata e in uscita. Ecco le prossime mosse dopo la cessione di Morata, che va al Galatasaray. Intanto occhio a Gimenez, aumenta la fiducia rossonera come riporta Matteo Moretto: "Santiago Gimenez è vicino al Milan. (SOS Fanta)

In chiusura la trattativa che porterà Santiago Gimenez al Milan (Milan News)

Marianella: "Gimenez nove vero, questo è buono buono. Ha il calcio sudamericano mixato con la scuola olandese" Il Milan si avvicina a grandi passi a Santiago Gimenez: mancano solo da limare gli ultimi bonus e dettagli con il Feyenoord (Milan News)