Eriksen al 90esimo: "Gol dello Scudetto? Non ufficialmente, però se avverrà ne sarò felice"

Eriksen al 90esimo: Gol dello Scudetto? Non ufficialmente, però se avverrà ne sarò felice
Fcinternews.it SPORT

Non ufficialmente, dobbiamo aspettare domani.

Sono molto contento per il gol, non ne ho segnati tanti ma se questo sarà il gol dello Scudetto sarò felicissimo.

Christian Eriksen, protagonista del match vinto contro il Crotone, arriva ai microfoni di Sky Sport per un commento a caldo dal prato dello Scida della partita di oggi dopo il triplice fischio di Prontera, una vittoria con lo Scudetto che ormai è a un millimetro: "Gol Scudetto?

VIDEO - NELLO SPOGLIATOIO INTERISTA È GIÀ FESTA SCUDETTO: SFOTTÒ AL MILAN, TORNA UN VECCHIO CORO E SI ESALTA ANCHE CONTE

Però siamo molto vicini al titolo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

All'Ezio Scida l'Inter vince 2-0 contro il Crotone, portandosi davvero a un passo dallo Scudetto. La squadra di Conte potrebbe laurearsi campione d'Italia già domani nel caso in cui l'Atalanta non riuscisse a vincere contro il Sassuolo. (La Lazio Siamo Noi)

Il danese, da poco entrato in campo, porta in vantaggio i nerazzurri e mette il suo marchio sullo scudetto nerazzurro. Questo il commento del giornalista Fabrizio Biasin:. La questione non è "come gioca #Eriksen" ma "come gioca l'#Inter con #Eriksen in campo". (fcinter1908)

Il fantasista danese svela: "Sassuolo-Atalanta? Sono molto contento per il gol, ne ho segnati tanti ma se sarà quello dello scudetto sarà il più importante della mia carriera" (passioneinter.com)

Crotone-Inter 0-2 | Eriksen e Hakimi chiudono la pratica. Lo scudetto può arrivare domani

TABELLINO. Crotone-Inter 0-2. 69′ Eriksen, 92′ Hakimi. Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Molina, Messias, Cigarini (45′ Eduardo), Benali (65′ Vulic), Reca (37′ Pedro Pereira); Ounas (72′ Riviere), Simy. (InterLive.it)

– Grande gioia per il campione danese Christian Eriksen, autore del gol che al 69’ ha sbloccato la trasferta di Crotone. Sono molto contento per il gol, non ne ho segnati tanti ma se questo sarà il gol del tricolore sarò felicissimo (Europa Calcio)

In particolare, Rodrigo De Paul potrebbe essere il profilo giusto, che potrebbe fare al caso di Conte per migliorare ulteriormente la qualità in dribbling e nell’uno contro uno. Eppure, a fine stagione, il suo futuro potrebbe essere nuovamente in bilico. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr