Veretout saluta i giallorossi: "Sono stati gli anni più intensi della mia carriera. Roma è il top per il calcio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio

Roma è il top per il calcio". vedi letture. Jordan Veretout ha lasciato la Roma qualche giorno fa, per tornare in Francia, direzione Marsiglia.

Il centrocampista ha voluto salutare e ringraziare tutto il popolo giallorosso tramite un lungo messaggio all'interno del proprio profilo Instagram: "Buongiorno popolo romanista. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio. E tutto questo in gran parte grazie a voi. (SPORTFACE.IT)

Jordan Veretout saluta la Roma dopo tre stagioni e lo fa con questo lungo messaggio pubblicato su Instagram Di gran lunga gli anni più intensi della mia carriera. (Napoli Magazine)

Da Strootman a Veretout, il club francese ha fatto spese pazze per gli esuberi giallorossi. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Fatto Quotidiano, tutto è iniziato con l'arrivo in Francia di Rudi Garcia a fine 2016. (La Lazio Siamo Noi)

Novità per Matias Viña. Il terzino sinistro, arrivato nella passata stagione alla Roma, ha cambiato il suo numero di maglia. (LaRoma24.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jordan Veretout (@jordanveretout) "Buongiorno popolo romanista. (Il Romanista)

Non vi dimenticherò mai! Non dimenticherò mai questi anni passati insieme a voi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr