Porte aperte a Misano per i test MotoGP

Porte aperte a Misano per i test MotoGP
Motosprint.it SPORT

Due giornate di test con Honda, Aprilia e Ducati. Martedì 19 e mercoledì 20 luglio riflettori accesi sul circuito Marco Simoncelli di Misano: sarà possibile vedere alcuni piloti e tester della MotoGP e non solo.

Ma soprattutto non state più nella pelle di rivedere i piloti della MotoGP in pista?

E, in via del tutto eccezionale, il circuito aprirà le porte anche agli spettatori che vorranno assistere. (Motosprint.it)

Su altri media

Valentino Rossi sottolinea i cambiamenti della MotoGP odierna rispetto al passato. Ora è 50:50“, ha sottolineato Valentino Rossi (Corse di Moto)

Parole chiare a conferma del fatto che in SBK tutte le selle ufficiali siano praticamente occupate e l’unica alternativa pare non essere particolarmente allettante A tal proposito, possiamo quindi ben capire Danilo Petrucci, quando qualche settimana fa ci disse che alla SBK avrebbe preferito un’esperienza alla Dakar con i colori KTM. (GPOne.com)

Due giorni di test MotoGP aperti al pubblico seppure in misura limitata La classe MotoGP ritorna in azione sul circuito di Misano per due giorni di test. (Corse di Moto)

MotoGp, l'ansia di Marc Marquez: "Mi chiedo cosa sta succedendo"

Già, perché l’ex portacolori Ducati e l’attuale piloti Suzuki si sono ritrovati insieme in pista, sul tracciato pavese, per una giornata con la moto da cross. Come ben sappiamo entrambi sono grandi appassionati della specialità, di conseguenza perché non sfruttare l’occasione condividendo assieme il tracciato? (GPOne.com)

Nonostante le difficoltà della Honda in questa stagione MotoGP, Pol Espargarò guarda con ottimismo al futuro prossimo Se non sei abbastanza veloce, non dovresti essere lì – ha ammesso a MCN -. (Corse di Moto)

Il centauro della Honda Marc Marquez in un'intervista a Speedweek ha svelato la sua ansia di vittorie, in un periodo così complicato: "È frustrante. Se sai che sapore ha una vittoria, allora vuoi provare quella sensazione ancora e ancora". (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr