Raffaella Carrà: Sergio Japino parla della malattia e degli ultimi giorni

Ma a parlare di cosa è successo, specialmente negli ultimi e difficili giorni di Raffaella ci ha pensato l’amico ed ex fidanzato Sergio Japino, vediamo meglio insieme che cosa ha confessato.

Ma praticamente nessuno era a conoscenza della malattia che l’aveva colpita tranne Sergio Japino e qualche altro familiare.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Sergio Japino sulla malattia di Raffaella, che ha lasciato tutti senza parole. (Formatonews)

Su altri media

È stato pubblicato quindi un video in cui si la Carrà si era esibita, cantando il brano Il mondo di Jimmy Fontana. Per l’occasione, la Carrà ha cantato in spagnolo, lingua che conosceva bene data anche la sua esperienza televisiva in Spagna (ultimaparola.com)

E' un’icona molto amata, inimitabile, che fa parte delle nostre vite: la sua presenza è ben più di un ricordo» Tra i tanti premi assegnati in questi giorni alla Mostra di Venezia ce n’era uno anche per lei, Raffella Carrà, scomparsa lo scorso 5 luglio proprio durante un altro festival, quello di Cannes. (ilgazzettino.it)