Inter, colloqui per Locatelli: il retroscena

Inter, colloqui per Locatelli: il retroscena
Calciomercato.com SPORT

Nei discorsi per Raspadori, Marotta e Carnevali hanno parlato anche del classe ’98 ex Milan, coi meneghini che, appresi i costi dell’operazione, si sono tirati indietro

Come scrive il Corriere dello Sport, il club nerazzurro ha provato l’inserimento nella corsa al centrocampista del Sassuolo, obiettivo di mercato della Juventus.

L’Inter ci ha provato per Manuel Locatelli.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

La Juve non ci ha mai contattato per parlare di una sua possibile uscita. L’agente del centrale romeno fa il punto della situazione, spiegando che non si è così avanti ma anche che la porta non è chiusa. (Calciomercato.com)

L'agente di Fagioli sulla permanenza alla Juventus. Andrea D'Amico, agente del centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli, ha fatto il punto suo assistito a Sky Sport:. Quando José Mourinho ha vinto con l’Inter ha vinto soprattutto con la panchina: è stato bravo a motivare i giocatori. (Fantacalcio ®)

LIVE TJ - Juve al lavoro sul fronte Locatelli e per il rinnovo di Dybala

12:20 - JUVE, PJANIC DISPOSTO A RIDURSI L'INGAGGIO PUR DI TORNARE - (CLICCA ). 12:10 - CORSPORT - JUVE, IL PUNTO SULLE USCITE - (CLICCA ). 12:00 - MILENKOVIC, LA FIORENTINA È DISPOSTA ALLA CESSIONE - (CLICCA ) "ROMERO PARTIRÀ SOLO PER OFFERTE IMPORTANTI - (CLICCA ). (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr