Meloni: Grazie di cuore per i messaggi di supporto

Meloni: Grazie di cuore per i messaggi di supporto
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “Ringrazio di cuore ciascuno di voi per i tantissimi messaggi e commenti di questi giorni in supporto della scelta di Fratelli d’Italia.

Milano, 21 feb.

Ai compromessi con la sinistra e con chi ha messo in ginocchio l’Italia, noi preferiamo continuare a difendere le nostre idee e a poter guardare negli occhi gli italiani”.

Lo scrive su Facebook Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia

(LaPresse)

Su altri giornali

A San Siro i nerazzurri vincono 4-2, con Bellugi che sblocca l’incontro dopo 10 minuti grazie a un gran tiro da fuori area. Mauro Bellugi non aveva perso il senso dell’umorismo dopo la doppia amputazione. (La Stampa)

Me l’aveva descritta e sviscerata come una guida appassionata prima dei miei viaggi per un libro. Luca Serafini ricorda Bellugi: "Il mio addio a Mauro, amico per sempre". vedi letture. ASCOLTA IL PODCAST DELL'ULTIMA INTERVISTA CHE MAURO BELLUGI HA RILASCIATO A TMWRADIO A FINE 2020. (TUTTO mercato WEB)

Prima del derby minuto di silenzio. Prima del fischio d'inizio della stracittadina contro il Milan, inoltre, sarà osservato un minuto di silenzio, così come in tutti i campi del massimo campionato (TUTTO mercato WEB)

"Il Covid si è preso le mie gambe", Mauro Bellugi è morto a 71 anni

Dopo la scomparsa di oggi dello storico interista Mauro Bellugi, l'Inter nella gara di domani contro il Milan scenderà in campo con la fascia di lutto al braccio. Anche i giocatori del Milan potrebbero giocare con il lutto al braccio (Fcinternews.it)

'Sai - aveva detto - per un calciatore perdere le gambe è come per un pianista perdere le mani" Beppe Marotta, ad dell'Inter, ricorda con emozione Bellugi, stopper degli anni '70, morto oggi a 71 anni. (fcinter1908)

Bellugi, che lo scorso 7 febbraio aveva compiuto 71 anni, recentemente aveva dichiarato: "Il covid ha aggravato una mia malattia del sangue preesistente. L'ex difensore dell'Inter che qualche settimana fa aveva subito l'amputazione di entrambi gli arti, per via di alcune complicanze dovute al contagio da coronavirus, si è dovuto arrendere. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr