Paratici: "Ronaldo, de Ligt, Dybala, Higuain, Allegri e Sarri, tutta la verità"

JMania SPORT

Paratici è anche molto soddisfatto per la vittoria del premio Kopa Trophy, il pallone d’oro under 21, da parte di Matthijs de Ligt.

Da Allegri a Sarri. Infine, Paratici racconta l’addio di Massimiliano Allegri e la scelta Maurizio Sarri.

Gli mando un grande abbraccio: è sempre stato un guerriero e una persona di grandi valori e l’ha dimostrato ancora”.

Io sono sempre stato convinto delle sue qualità, ma chi mi ha dato conferma sono stati i compagni di squadra che mi hanno detto: ‘Direttore è un fenomeno’. (JMania)

Ne parlano anche altre fonti

Inevitabile una domanda su Cristiano Ronaldo: «Cosa penso quando sento dire che Cristiano Ronaldo è un problema per la Juve? Buffon è un un’icona del calcio mondiale, il miglior portiere della storia del calcio e una persona di grandissimo spessore». (Calcio e Finanza)

Attualmente l’argentino guadagna meno oltre che di Ronaldo, anche di Higuain, Rabiot e de Ligt. Si parla di un prolungamento dal 2022 al 2024 con un aumento dell’attuale stipendio da 7 milioni di euro bonus compresi. (JMania)

Adesso, Leonardo sembra pronto a tornare alla carica per il brasiliano, giocando sul momento di rottura tra Allan e la società. Dybala, invece, piace ed è un calciatore straordinario, ma avrebbe un costo troppo alto per essere un’operazione fattibile quest’anno. (CalcioMercato.it)

Mi sembra che ammettere la debolezza bianconera rispetto agli altri top club costituisca, da parte di Paratici, una mancanza di professionalità“. Ecco le sue parole:. PARATICI – “Sinceramente non ho mai capito cosa pensa Paratici. (fcinter1908)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: bianconeri alla finestra per van Dijk! Cristiano Ronaldo non sta vivendo una stagione entusiasmante con la maglia della Juventus. (CalcioMercato.it)