Russo, ex arbitro: 'Rigore netto su Chiesa e Zielinski. Il regolamento parla chiaro'

AreaNapoli.it SPORT

A fare chiarezza è Carmine Russo, ex arbitro, nel corso della puntata odierna di 'Arena Maradona', trasmissione di approfondimento in onda sulle frequenze di Radio CRC: "Fallo su Federico Chiesa?

Mancano un rigore alla Juventus e uno al Napoli.

Juventus e Napoli possono recriminare: ad entrambi è stato negato un penalty evidente, come analizzato da Carmine Russo ai microfoni di Radio CRC.

Innanzitutto, è stato giusto il penalty dato al Napoli nella ripresa per atterramento di Victor Osimhen da parte di Giorgio Chiellini (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Napoli Calcio - Anche l'edizione odierna di Tuttosport ammette la prestazione mediocre dell'arbitro Mariani in Juventus-Napoli, di seguito uno stralcio della moviola del quotidiano. Mariani però si sbraccia dicendo che non c’è niente e in questo caso il var (per quanto discutibile sia) ha meno margine" (CalcioNapoli24)

Russo sull’arbitraggio e la Var in Juve-Napoli. Nel corso di Juve-Napoli ci sono state numerose polemiche sulla valutazione in particolare di due episodi molto importanti. L’ex direttore di gara si è soffermato sui due discussi episodi, sull’operato del Var e sul rendimento dell’arbitro Mariani. (CalcioNapoli1926.it)

Alla fine del primo tempo un rigore netto non è stato concesso al Napoli per fallo di Alex Sandro su Piotr Zielinski atterrato in area. Rigore netto non concesso al Napoli contro la Juventus, i calciatori azzurri sono apparsi inferociti con il direttore di gara Mariani. (AreaNapoli.it)

Dubbi sui due rigori non concessi in Juventus-Napoli, ma per Capello c'era solo quello a favore della squadra partenopea. Sarebbe stata una leggerezza quella del bianconero, a pochi secondi dalla fine del primo tempo". (Torino Granata)