Chiuso un panificio a Casalnuovo: 220 chili di prodotto tossico

Vesuviolive.it INTERNO

Casalnuovo – Un controllo dei Nas e del personale dell’Asl ha portato alla chiusura di un panificio a Casalnuovo, in provincia di Napoli. A riferirlo è Internapoli. L’attività era in possesso di 220 chili di prodotto in cattivo stato di conservazione, quindi potenzialmente tossico per chi lo avesse ingerito.... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Scarcerato, ha l'obbligo di firma (Aosta Oggi)

Nel corso della notte appena trascorsa, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Siracusa, durante lo svolgimento del servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso fuori dalla propria abitazione Tilli Pietro Todaro, 47 anni, con diversi pregiudizi penali, perché evaso dagli arresti... (Nuovo Sud)

Sommario: Ieri sera controlli straordinario nell'ambito dell'operazione TrinacriaDopo i controlli a tappeto dei carabinieri nei giorni scorsi a Floridia, per l'effetto del delitto del panettiere Nuccio Sortino, anche la polizia ha passato al setaccio il territorio. (Nuovo Sud)

L'uomo è stato arrestato dagli agenti della polizia locale (Aosta Oggi)

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Pachino, hanno eseguito un ordinanza di sottoposizione agli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Siracusa, nei confronti di Pasquale Falco, 34 anni, pachinese, per il reato di tentato furto aggravato in abitazione avvenuto nel mese di... (Nuovo Sud)