Napoli - Bassa Anaunia, la probabile formazione: pronto il primo Napoli di Spalletti

Spazio Napoli SPORT

L'edizione odierna di Tuttosport ha anticipato le probabili scelte di Luciano Spalletti in vista della prima sgambata sulla panchina del Napoli, contro la Bassa Anaunia.

Di seguito la probabile formazione del Napoli:. NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Demme; Politano, Elmas, Ounas; Osimhen

La sfida è prevista per le 17:30 e sui social di SpazioNapoli saranno pubblicati i gol e gli highlights del match, che non sarà visibile in alcun modo in tv o in streaming. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri media

I tifosi azzurri, prima dell'amichevole contro la Bassa Anaunia hanno omaggiato lo storico tifoso Achille Ajello e l'attore napoletano Libero De Rienzo con degli scroscianti applausi. Un tributo sentito e commosso quello dei presenti che hanno voluto omaggiare queste due personalità. (AreaNapoli.it)

' - Elmas gol: cross di Ounas e inserimento centrale del centrocampista macedone che inaugura subito la serata al gol. Le formazioni ufficiali:. Napoli (4-2-3-1): Contini; Malcuit (dal 46’ Zanoli), Manolas, Koulibaly, Mario Rui (dal 46’ Zedadka); Demme (dal 46’ Palmiero), Lobotka (dal 46’ Gaetano); Politano (dal 46’ Tutino), Elmas (dal 46’ Ciciretti), Ounas (dal 46’ Costa); Osimhen (dal 46’ Petagna) (ilmattino.it)

Napoli Calcio - Il primo vero abbraccio di Dimaro al Napoli è arrivato ieri pomeriggio al campo di Carciato, con oltre 700 persone ad assistere all'allenamento azzurro nel primo weekend di ritiro. In grande spolvero, su tutti, Victor Osimhen: sarà l'attaccante nigeriano l'osservato speciale del pomeriggio. (CalcioNapoli24)

Alle 17,30 la squadra, senza i calciatori nazionali, andrà in campo contro la Bassa Anaunia. Napoli: Contini, Malcuit, Koulibaly, Manolas, Mario Rui, Lobotka, Demme, Politano, Elmas, Ounas, Osimhen. (IlNapolista)

Una sfida chiaramente tutt'altro che probante, come giusto che sia per quanto riguarda le primissime battute di una nuova annata. Ha raccolto un assist di Politano e poi infilato il portiere con un tiro non forte, ma molto preciso. (AreaNapoli.it)

Nonostante al fischio d'inizio del match manchi ancora un'ora, moltissimi tifosi si sono già recati all'esterno dellìimpianto sportivo per prender posto sugli spalti. Cresce la fila ai cancelli (CalcioNapoli24)