Pineto, terza sinfonia di fila: battuto 2-1 il Milan Futuro!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Pineto riceve il Milan Futuro in uno scontro determinante per le rispettive volontà: gli uomini di Tisci cercano un migliore piazzamento per la zona playoff, i rossoneri di Oddo hanno bisogno di punti per provare a salvarsi. 18.31: CALCIO D’INIZIO! PARTITI AL “MARIANI PAVONE”! 4 pt: Primo cross pericoloso del Milan dalla destra, respinge con ordine il Pineto. 8 pt: OCCASIONISSIMA MILAN! Palla in verticale di Camarda per Alesi, che serve davanti a Tonti l’attaccante Diego Sia: il portiere del Pineto compie un miracolo e salva i suoi. (Sport Abruzzo)
Se ne è parlato anche su altri media
Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)
Serve una svolta. Pineto-Milan Futuro è il match valido per la trentunesima giornata del girone B di Serie C. Fischio d’inizio alle ore 18.30 allo stadio Mimmo Pavone-Alessandro Mariani. Una sfida importantissima per i ragazzi di Massimo Oddo perché attualmente occupano l’ultima posizione che significherebbe retrocessione diretta (Milanpress)
Ecco le sue parole in conferenza stampa riprese da sportabruzzo.com: "Poteva finire 3 o 4 a 0 il primo tempo, abbiamo fatto una partita eccezionale; poi, nel secondo tempo abbiamo ridato coraggio al Pineto (Pianeta Milan)

Termina 2-1 ( LE PAGELLE) il match tra Pineto e Milan Futuro allo stadio 'Pavone-Mariani' di Pineto. Dopo la rete di Ettore Quirini, che ha sbloccato il match, è arrivato il pareggio con Alessandro Marrancone, mentre il vantaggio lo ha firmato Diego Gambale. (Pianeta Milan)
Francesco Camarda avrebbe l'opportunità di raddoppiare al 29', dopo essere partito in posizione regolare. A tu per tu con il n° 22 però calcia altissimo. (Pianeta Milan)
Il Pineto vince in rimonta contro il Milan Futuro. Ospiti in vantaggio con Ettore Quirini al 25′. Il Pineto rimonta nella ripresa grazie alle reti messe a segno da Alessandro Marrancone al 47′ e raddoppio di Diego Gambale al 72′. (Rete8)