Mara Venier e Renzo Arbore, l’amore: perché si sono lasciati, il doloroso trauma che hanno vissuto insieme

Anche se non voleva un matrimonio, Renzo Arbore sapeva dimostrarsi molto geloso.

Mara Venier ha sempre raccontato di aver avuto una sola fortuna, in amore, e che quella fortuna è rappresentata in carne ed ossa dall’attuale marito ed infinito amore, Nicola Carraro.

Mara Venier e Renzo Arbore sono stati una delle coppie più seguite dal mondo del gossip italiano: non sono stati uno l’anima gemella dell’altro (per Arbore era Mariangela Melato, per Venier è il marito Nicola) ma sono stati importanti e, insieme, hanno diviso molte gioie qualche dolore enorme. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre testate

Ma non poteva mancare l'ironia fra i due che raccontano episodi divertenti dei giorni passati insieme. Era il '93 quando Arbore ha lanciato come conduttrice, all'epoca sua fidanzata, Mara: «Pensai subito che andava bene per quel programma». (ilmattino.it)

Altro immancabile ospite di Domenica In Show sarà, accanto a Mara Venier, il suo amico di sempre, Renzo Arbore, che si esibisce con la canzone Io faccio ‘o show. Renzo Arbore ricorda anche alcuni episodi che lo legano alla conduttrice di Domenica In. (Amalfi Notizie)

Il motivo per cui Renzo Arbore non si è mai sposato è quello di aver avuto un’unica grande passione, il suo lavoro. Infatti è qui che Renzo Arbore ha ammesso che erano sul punto di sposarsi (Amalfi Notizie)