Affari tuoi sorride alla Calabria: vincita ma con qualche rimpianto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine ha vinto, ma è tornata a casa anche con qualche rimpianto. Eleonora Ranieri, crotonese di Le Castella di Isola Capo Rizzuto, è stata protagonista della puntata del giovedì di Affari Tuoi, condotta da Stefano Di Martino. La donna crotonese, dopo averne rifiutate alcune, alla fine ha accettato l'offerta del "dottore". Si è dovuta accontentare - si fa per dire - di 28mila euro, ma aveva un pacco da 75mila euro. (Zoom24.it)
La notizia riportata su altri giornali
I fratelli, insieme ad Eleonora hanno un sogno: dare nuova vita a una proprietà di famiglia a cui la loro mamma tiene tanto. Ad Affari Tuoi va in onda una puntata senza precedenti. (Liberoquotidiano.it)
Protagonista la Calabria nella puntata del 5 settembre di “Affari Tuoi”, storico programma di Rai 1 condotto da quest’anno da Stefano De Martino. La concorrente, Eleonora, è originaria di Le Castella (Isola di Capo Rizzuto), in provincia di Crotone, e con il pacco numero 3 si è fatta accompagnare dal fratello Tonino. (StrettoWeb)
Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)
Hanno partecipato ad Affari tuoi per realizzare il sogno di mamma Giuseppa, 91 anni, che è diventata cieca. Con lei in studio sette dei suoi otto fratelli. (Fanpage.it)
L'ultima puntata di Affari Tuoi, andata in onda ieri sera, giovedì 5 settembre, ha avuto come protagonista assoluta Eleonora insieme ai suoi fratelli. Non ci sono precedenti nella storia del programma di un bancone così affollato. (Liberoquotidiano.it)
Alla fine è tornata a casa anche con qualche rimpianto. La crotonese Eleonora Ranieri - Le Castella di Isola Capo Rizzuto il paese d'origine - è stata protagonista della puntata del giovedì di Affari Tuoi, condotta dal nuovo anchorman Stefano Di Martino . (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)