De Canio: "Se ADL non trattiene Insigne, deve comprarne uno più bravo a Spalletti"

Tutto Napoli SPORT

Il tecnico è stato bravo ieri sera a far capire che si tratta di acqua passata: il futuro sarà più importante.

Per quanto riguarda la questione Insigne, si vede che il mister ci tiene molto a tenerlo a Napoli.

L'ex allenatore del Napoli Gigi De Canio è intervenuto a Canale 21 alla trasmissione Tutti in Ritiro: “Spalletti ha chiesto esplicitamente ai tifosi di non tornare più sull’argomento Napoli-Verona. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Lui ha rotto con molti, ti prende viso a viso e forse lo fa in maniera un po' esagerata. Bisogna vedere un po' ora, con Gattuso sarebbe arrivato un altro regista, ora Italiano lo guarderà e se vorrà prenderà in mano la Fiorentina" (Tutto Napoli)

Se a Insigne dai tre milioni di euro significa che lo vuoi mandare via. Giuseppe Bruscolotti ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Lorenzo Insigne è il calciatore del Napoli che ha maggiori responsabilità, tutti attendono sempre una giocata da parte del capitano. (AreaNapoli.it)

Il buon senso dice che troveranno un accordo: è l'unico napoletano in squadra, è il capitano e dopo il campionato scorso e gli Europei, andando via si metterebbe la piazza contro Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, ha parlato della squadra azzurra, commentando la conferenza di Luciano Spalletti ai microfoni di tuttomercatoweb. (AreaNapoli.it)

ULTIMISSIME TUTTI I SERVIZI DI NM. IL MENU DI NM. (Napoli Magazine)

Lorenzo Insigne è reduce dalla impresa con la sua Nazionale a Euro 2020. Ne ha parlato l'operatore di calciomercato, Andrea Di Lella, attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo ufficiale Facebook. (AreaNapoli.it)

Il Napoli e Lorenzo Insigne trattano il rinnovo di contratto. E, come scrive la Repubblica, il calciatore chiede un quadriennale da 6 milioni di euro, col club azzurro che si è dimostrato propenso ad avvicinarsi alle richieste del capitano azzurro: 4,6 milioni più bonus. (Calciomercato.com)