Piccoli bianconeri crescono: da India a Reunion, tutte le Juve Academy nel mondo!

Piccoli bianconeri crescono: da India a Reunion, tutte le Juve Academy nel mondo!
ilBianconero SPORT

Juventus Academy Isola di Reunion. . Partirà nei prossimi giorni l’attività della Juventus Academy nell’Isola della Réunion, dipartimento francese d’oltremare nell’Oceano Indiano; i ragazzi scenderanno in campo allo Stade CSM Cotur, situato nella località di Le Port

Juventus Academy Qatar. . L’apertura di una nuova Juventus Academy in Qatar significa un’ulteriore passo avanti nella presenza di Juventus nelle nazioni del Golfo, dove siamo già presenti in Oman, Kuwait, Arabia Saudita, Bahrain, Dubai, Abu Dhabi, Ras Al-Khaimah (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Reintegrati McKennie, Dybala e Arthur, si va verso la loro convocazione per il recupero contro il Napoli (mercoledì alle 18.45, diretta su Sky Sport Uno), dopo il derby saltato per punizione. Un recupero importante anche in vista del finale di stagione, quello della Joya, dato che la Juventus non vince dalla trasferta di Cagliari del 14 marzo (complice anche pausa per le nazionali). (Sky Sport)

L’Inter, che ha vinto il posticipo contro il Bologna, dista 12 punti dalla squadra bianconera che adesso è stata raggiunta anche dal Napoli di Gattuso. Juventus fuori dalla zona Champions. In classifica, al momento, la Juve sarebbe fuori dalla Champions, visto che il Napoli, in attesa del recupero di mercoledì prossimo, è in vantaggio negli scontri diretti. (SerieANews)

Rispetto alla passata stagione, l'Inter capolista ha quattro punti in più, nonostante una gara da recuperare. Ma da sottolineare anche la risalita del Napoli, squadra che dopo le ultime quattro vittorie consecutive ha undici punti in più rispetto alla passata stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il Covid non molla Juve-Napoli. Corriere dello Sport: "Due casi nei bianconeri"

Inoltre il Napoli ha vinto le ultime quattro partite di Serie A: i partenopei non hanno mai ottenuto cinque successi di fila nel campionato in corso. Infine, Lorenzo Insigne ha messo a segno tre gol in Serie A contro la Juve: negli anni 2000 solo Marek Hamsik ha fatto meglio con la maglia del Napoli (sei - a quota tre anche José Callejón ed Edinson Cavani) (La Gazzetta dello Sport)

Sportmediaset- Juve-Napoli, le ultime sulla formazione degli azzurri: dubbio in attacco per Gattuso. Secondo Sportmediaset, si rivedranno dall’inizio Ospina e Koulibaly. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne, Mertens. (CalcioNapoli1926.it)

Il match assomiglia sempre piùù a un triangolare con quel terzo incomodo che non lascia in pace nessuno Corriere dello Sport: "Due casi nei bianconeri". vedi letture. Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina dedica uno spazio alla Juventus con il titolo seguente: "Due casi nei bianconeri". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr