Tra Torino e Juventus avanti i bianconeri nelle quote. Si scommette sui gol di Weah e Yildiz

Tra Torino e Juventus avanti i bianconeri nelle quote. Si scommette sui gol di Weah e Yildiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dopo la sfida tra Roma e Lazio che ha chiuso il girone di andata, toccherà al derby di Torino inaugurare il ritorno della Serie A 2024/25. La Juventus arriva alla gara di sabato con una striscia aperta di 21 risultati utili consecutivi contro il Torino, capace invece di vincere soltanto uno degli ultimi trentasei “derby della Mole”. Anche in questo caso le quote sorridono ai bianconeri, avanti a 1,85, mentre sale a 3,25 il dodicesimo pareggio di Motta in campionato, con il segno «1», assente da quasi dieci anni, fissato a 5. (Tutto Juve)

Su altre fonti

I bianconeri, reduci dall’eliminazione in semifinale di Supercoppa, vogliono mantenere l’imbattibilità in campionato e riagganciare il treno per la Champions, ora distante appena tre lunghezze visto lo stop dei ragazzi di Baroni la scorsa settimana. (Sport Mediaset)

Giovanni Floris non intende limitarsi a svolgere il ruolo di conduttore televisivo per un programma di discussione politica: il giornalista, infatti, potrebbe fare il suo ingresso in Serie A con un ruolo specifico. (Inter-News)

Locatelli out come Vlahovic e Conceicao, Ricci verso il recupero: sotto la Mole è già aria di derby. (La Gazzetta dello Sport)

Torino, Vanoli: "Basta mercato, il derby è troppo importante. Bel discorso di Cairo"

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Alziamo bandiera bianca, piccoli affaticamenti, acciacchi e alla fine ci si ritrova a giocare ancora una partita determinante con tanti assenti, troppi, ma soprattutto senza Dusan Vlahovic, l'unico che la butta dentro con una certa continuità. (Tutto Juve)

Torino, Vanoli: "Basta mercato, il derby è troppo importante. Bel discorso di Cairo" (TUTTO mercato WEB)