Telegram, il down di Facebook porta a boom di utenti

Mantenere questo tipo di proprietà intellettuale in un mercato pronto per una crescita esplosiva rappresenta un’enorme opportunità per gli investitori.

Le nostre vite sono già incredibilmente interconnesse e questa tendenza continuerà; le nostre case saranno hub di dispositivi interconnessi che automatizzeranno molti aspetti della nostra vita.

Questo porterà a un enorme incremento dei ricavi per i settori dell’IoT e delle case smart, rendendolo un periodo entusiasmante per il settore

La società di ricerca prevede che entro il 2026 il mercato delle case intelligenti varrà quasi 314 miliardi di dollari, con un tasso di crescita annuale composto pari al 25,3%. (Benzinga Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle ultime ore WABetaInfo ha scovato una novità molto simile in fase di sviluppo per le schede dei singoli contatti. WhatsApp occupa in pianta stabile un posto tra le piattaforme di messaggistica istantanea più usate a livello globale e pertanto ci interessano particolarmente le novità che la riguardano, anche quelle che sono ancora in fase di sviluppo. (Androidworld)

WABetaInfo ci da un’anteprima. I ragazzi di WABetaInfo hanno analizzato la beta di WhatsApp e hanno scoperto alcune interessanti novità, in particolare in merito ai messaggi effimeri, il cui arrivo è si già stato previsto, i quali però ora riceveranno anche ulteriori opzioni, nel dettaglio, come potete vedere in foto, parliamo della possibilità di scegliere arbitrariamente la data in cui essi non saranno più leggibili. (Tecnoandroid)

L’azienda di Mountain View, come riportato da Cellulari.it, starebbe riflettendo sulla possibilità di creare un sistema alternativo a WhatsApp. Da qui l’idea di chiedere supporto ad Apple, per lanciare il progetto e portare il pianeta verso il futuro della comunicazione. (Centro Meteo italiano)

A causa dei costanti aggiornamenti dell’applicazione, i sistemi operativi dei modelli sopra indicati non saranno in grado di supportare i miglioramenti. Cosa fare per evitare che WhatsApp si esaurisca a novembre? (Corriere Locride)

Le novità della versione 2.21.21.6 di WhatsApp Beta per Android. Nelle scorse settimane è emerso che gli sviluppatori di WhatsApp stanno lavorando a una pagina dedicata alle informazioni di gruppo leggermente ridisegnata e le modifiche non sono ancora state completate e implementate nella versione stabile dell’app. (TuttoAndroid.net)

Il sistema di sicurezza che protegge il contenuto delle nostre chat si chiama crittografia end-to-end. Lasciare il telefono incustodito, sulla scrivania a lavoro, sul tavolino di un bar, anche solo per qualche minuto, ci può esporre a questo tipo di rischio (Kronic)