Milan-Inter, Conte (Sky): “Il lavoro è la chiave delle nostre vittorie. A Eriksen serviva tempo, Perisic in netta crescita”

Milan-Inter, Conte (Sky): “Il lavoro è la chiave delle nostre vittorie. A Eriksen serviva tempo, Perisic in netta crescita”
passioneinter.com SPORT

– “C’è soddisfazione nel vedere le crescita della squadra nel gestire alcuni momenti della partita.

Il lavoro ha portato la crescita di ogni singolo elemento e conta molto far crescere singolarmente tutti i giocatori

ERIKSEN – “Il tempo è galantuomo, quando mi chiedevano di Eriksen dicevo che c’erano giocatori che miglioravano subito come ad esempio Barella e Bastoni e altri che hanno bisogno un po’ più tempo per Eriksen. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ora si torna a lavorare coi tecnici della Lega per arrivare alla rottamazione delle cartelle esattoriali.”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial). (passioneinter.com)

In gol nello scorso derby di Coppa Italia subentrando dalla panchina nei minuti finali, ingresso in campo salvifico, questa volta il danese è sceso in campo dal primo minuto mettendosi in evidenza come uno dei migliori in campo. (Fcinternews.it)

SONDAGGI DELL’INTER PER AGUERO> > > – Christian Eriksen sempre più protagonista in questa Inter. (passioneinter.com)

Conte: "Scudetto? L'Inter e il suo allenatore devono sempre pensare a vincere"

Le parole – VIDEO. In conferenza stampa dopo Milan Inter, Antonio Conte ha parlato delle ambizioni Scudetto dei nerazzurri. Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato di Scudetto dopo la vittoria nel derby contro il Milan. (Juventus News 24)

La dedico anche a noi perché è una vittoria da alta classifica, aver vinto ci dà più autostima. Sicuramente mi aspettavo una partita difficile contro un avversario forte come il Milan, complimenti ai nostri avversarsi per l’ottimo lavoro. (passioneinter.com)

Qui la conferenza stampa di Conte Siamo consapevoli che stiamo migliorando, sta crescendo la qualità individuale dei giocatori e sta crescendo tutta la squadra”. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr