Milan-Inter, Conte (Sky): “Il lavoro è la chiave delle nostre vittorie. A Eriksen serviva tempo, Perisic in netta crescita”

passioneinter.com SPORT

– “C’è soddisfazione nel vedere le crescita della squadra nel gestire alcuni momenti della partita.

Il lavoro ha portato la crescita di ogni singolo elemento e conta molto far crescere singolarmente tutti i giocatori

ERIKSEN – “Il tempo è galantuomo, quando mi chiedevano di Eriksen dicevo che c’erano giocatori che miglioravano subito come ad esempio Barella e Bastoni e altri che hanno bisogno un po’ più tempo per Eriksen. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri giornali

Milan Inter nello spogliatoio Juve: così si è reagito al trionfo di Conte. Ma la reazione nello spogliatoio non è stata di sorpresa, anzi. (Juventus News 24)

Il Milan perde la bussola, Conte la trova e l’Inter stravince il derby Per i rossoneri quinta sconfitta tra campionato e Coppa Italia. Un pareggio del Milan, a inizio ripresa, avrebbe potuto dare un volto diverso al derby. (Il Sole 24 ORE)

Nella stagione del suo primo scudetto, il 2011-12, aveva 49 punti (+2 sul Milan secondo). punti con cui l'Inter guarda tutti dall'alto al basso sono il secondo miglior bottino per Antonio Conte in campionato dopo 23 giornate. (Fcinternews.it)

Inter straripante, Milan senza appello, schiantato in tutti i reparti dalla superiorità degli uomini di Conte: più fisici, più tecnici, più affamati e più squadra. Che cambia inevitabilmente gli equilibri del campionato e di una corsa scudetto che ormai è una volata, lanciata proprio dai nerazzurri nel derby. (Calcio News 24)

Rivedi Conte dopo la vittoria nel derby contro il Milan. vedi letture. Il tecnico dell’Inter Antonio Conte ha commentato così a Sky Sport il derby vinto oggi contro il Milan. Il primo tempo è stato di altissimo livello, poi ad inizio ripresa c'è stato questo angolo, che non so se ci fosse, ed abbiamo rischiato. (TUTTO mercato WEB)

GUARDA IL VIDEO IN ALTO! – Christian Eriksen sempre più protagonista in questa Inter. (passioneinter.com)