Inter, Conte scatena i tifosi | “Lo ha umiliato”

Inter, Conte scatena i tifosi | “Lo ha umiliato”
CalcioMercato.it SPORT

Antonio Conte protagonista nel post gara con una frase sull’inno dell’Inter: i social scatenati sull’allenatore nerazzurro. L’Inter vince contro il Crotone ed ormai si può cucire sul petto.

Nel post gara Antonio Conte ha espresso tutta la sua soddisfazione per quella che ha chiamata un’impresa storica.

Frasi che hanno scatenato i tifosi su Twitter: tanti i commenti sulle dichiarazioni di Conte, molti quelle che approvano la sua uscita in tv. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

I nerazzurri dominano allo Scida, colpiscono due legni e la sbloccano al 69' con un destro da fuori del neo entrato Eriksen. Inter batte 2-0 il Crotone nel secondo anticipo della 34esima giornata di Serie A ed è a un passo dalla conquista del suo 19esimo scudetto. (Udinese Blog)

Poco dopo, però, l’Inter la chiude prima con Perisic e poi con Lukaku Le tappe decisive, però, sono molteplici e non hanno riguardato solo la Serie A, ma anche le altre competizioni. (CIP)

Nel mezzo 4 sfide di cui una potrebbe ufficialmente assegnare lo scudetto all'Inter. Lazio - Genoa, le probabili formazioni: Hoedt in difesa. Lazio - Genoa, un'altra vittoria all'Olimpico per la storia (La Lazio Siamo Noi)

Il dominio della Juventus è finito: dopo 11 anni l’Inter è campione d’Italia, grazie a Conte (e…

La squadra di Pioli torna così momentaneamente al secondo posto in classifica. Nell’anticipo serale di ieri 2-0 dei rossoneri al Benevento a San Siro firmato Calhanoglu e Hernandez. (LaPresse)

Antonio Conte ha avuto coraggio e la società ha puntato tutto su di lui. Antonio Conte non accetta le mezze misure e d’altra parte la sua personalità spinge le persone ad amarlo od odiarlo. (CIP)

Ma persino da prima, due anni fa, quando Conte fu ingaggiato da Suning e Marotta. Con la vittoria di sabato a Crotone e lo stop odierno dell’Atalanta, l’Inter è campione d’Italia 2020/2021. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr