Inter-Stella Rossa: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming|Primapagina

Inter-Stella Rossa: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Seconda giornata della nuova Champions League per l'Inter che, dopo l'enorme prestazione nel match d'apertura a Manchester contro il City che ha fruttato però soltanto un bello 0-0, fa il suo esordio casalingo nella coppa ospitando martedì 1 ottobre 2024 a partire dalle 21, al Giuseppe Meazza in San Siro, la Stella Rossa di Belgrado. I nerazzurri di Simone Inzaghi si sono ripresi dopo il ko nel derby con la vittoria per 3-2 ottenuta contro l'Udinese in cui capitan Lautaro Martinez è riuscito a sbloccarsi. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Inzaghi è pronto a sorprendere nelle scelte. Lasciare da parte tutto il contorno, mettendo tutto sul rettangolo verde. (Spazio Inter)

LA STRATEGIA – L’Inter batte la Stella Rossa per 4-0 e inizia a muovere la sua classifica nella Champions League 2024-2025. La squadra allenata da Simone Inzaghi si presenta alla sfida con i serbi con una coppia inedita, in attacco, composta da Mehdi Taremi e Marko Arnautovic. (Inter-News)

Riecco la Champions League e l'Inter punta al bottino pieno per dare continuità al pari di Manchester contro il City di Guardiola. Di fronte la Stella Rossa che nella prima giornata ha fatto sudare il Benfica (1-2 al Marakana di Belgrado). (Fcinternews.it)

Uefa Champions League. Verso Inter-Stella Rossa. Le probabili formazioni

Simone Inzaghi ha già chiarito tutto Archiviata la delusione per la sconfitta nel derby, l'Inter è ripartita col piede giusto con due vittorie consecutive in campionato e in Champions League. Battuta l'Udinese in Friuli, ecco anche il successo (Spazio Inter)

Il pareggio di Manchester ha permesso ai nerazzurri di partire con il piede giusto in questa Champions League. Inzaghi prepara una nuova rivoluzione contro la Stella Rossa. Sono previsti almeno sette cambi in casa Inter rispetto all’ultima uscita (InterLive.it)

MILANO- Uefa Champions League. Le probabili formazioni INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Taremi. Allenatore: Inzaghi. (Tuttocampo)