“Da noi a ruota libera”, Max Giusti in grosse difficoltà, interviene Francesca Fialdini che preoccupata, interrompe la trasmissione e dice: “Stop un attimo”

Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

ondividi Tweet. Francesca Fialdini anche ieri è andata in onda con un’altra puntata di “Da noi a ruota libera” il programma domenicale che segue a Domenica In e che riscuote sempre un grandissimo successo di pubblico.

Ieri, però, è accaduto un imprevisto che ha richiesto l’intervento della conduttrice, Francesca Fialdini che ha prontamente interrotto la trasmissione.

Ieri, la Venier ha anche detto che domenica in proseguirà per tutto il mese di giugno

Ospite in studio anche Vittoria Puccini che da stasera, lunedì 5 aprile inizierà la nuova serie tv “La fuggitiva”. (Baritalia News)

Su altre testate

Quella in corso in termini di ascolti è una stagione particolarmente fortunata per Francesca Fialdini, che con il suo Da noi a ruota libera ha vinto quasi sempre contro l’agguerrita concorrenza di Domenica Live di Barbara d’Urso: sorge quindi sponeaneo pensare che Da noi… a ruota libera sarà tra i programmi che rivedremo a settembre. (Lanostratv)

Un sentimento così potente da farle prendere la decisione più difficile della sua vita pur di salvare l’uomo che ama Inoltre tornerà don Marco Pozza: il prete più anticonformista d’Italia racconterà del rapporto speciale che lo lega al Santo Padre e di come sia riuscito a portarlo in tv. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Enrico Papi sarà protagonista di una intervista sulla sua carriera per poi esibirsi in un gioco musicale insieme alla stessa Mara Venier e Cristiano Malgioglio. Domenica In e Da Noi A Ruota Libera ospiti e anticipazioni di domenica 4 aprile su Rai 1. (Dituttounpop)

Nella puntata di Da noi a ruota libera in onda domani 4 aprile tra gli ospiti ci saranno anche due attori: Max Giusti e Federico Ielapi. Dunque, ospiti di Da noi a ruota libera il 4 aprile saranno Vittoria Puccini, Max Giusti e Federico Ielapi. (Lanostratv)

Altro tema saliente è l’amore, spesso protagonista delle puntate, infatti delle coppie affiatate partecipano alla puntata per raccontare i sentimenti. Durante la trasmissione di “Da noi a ruota libera” la conduttrice, Francesca Fialdini è stata costretta a fermarsi per un imprevisto che ha visto coinvolto il comico Max Giusti: ecco cos’è successo. (ultimaparola.com)

Nel dettaglio, Max Giusti ha dichiarato di aver mangiato un gelato poco prima di entrare e che parte del biscotto gli è rimasto incastrato in gola. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr