Scaroni si sbilancia: “Filtra ottimismo per il suo rinnovo”

Spazio Milan SPORT

Mantengo un cauto ottimismo”

Le parole del presidente del Milan.

Il contratto del giocatore andrà in scadenza il 30 giugno 2022 e non mancano le squadre che corteggiano il giocatore, tra cui il PSG in pole.

Queste le sue parole: “Ieri Kessié si è impegnato molto, speriamo tutti che rimanga qui a lungo.

Cauto ottimismo per Kessié. Ai microfoni di RaiRadio1 il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato della situazione legata al rinnovo di Kessié. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il segno in negativo lo aveva lasciato, invece, nel primo tempo Franck Kessié che ha fallito il rigore del possibile 2-0 colpendo la traversa. Il Milan, qualora non dovesse trovare l’accordo entro breve tempo, sarà costretto a venderlo prima della scadenza del contratto, per evitare di perderlo a parametro zero e a gennaio potrebbe arrivare la proposta giusta (Calcio mercato web)

Non tanto per le sue prestazioni in campo, quanto più che altro per la vicenda legata al suo rinnovo contrattuale con il club meneghino. 1 di 2. Ultime notizie. Il piano di Maldini. Incognita Kessie. (Il Milanista)

La cosa più importante è la consapevolezza del ruolo che vuole ricoprire. Ha un gioco europeo e di qualità ed è una seria pretendente per lo scudetto" (Milan News)

Si è conclusa ieri sera la quarta giornata di Premier League. Infatti, al 65′, Andros Townsend porta avanti i Toffees e al 66′ arriva il tris con Gray. (Calcio In Pillole)

Una questione decisamente importante quella legata al rinnovo di Franck Kessie, un profilo da cui il Milan attuale non riesce a prescindere. Stando quindi alle notizie in nostro possesso, il rinnovo di Kessie potrebbe essere vicino (Calcio Style)

"In bilico non lo è mai stato, il progetto è sempre stato a lungo termine. Ci siamo rattristati quando abbiamo perso male, ma nessuno ha mai messo in discussione Pioli". (Pianeta Milan)