Gasly: “Aiuterò Tsunoda ad ambientarsi”

Gasly: “Aiuterò Tsunoda ad ambientarsi”
Per saperne di più:
FormulaPassion.it SPORT

Un presente che può dare ad AlphaTauri una situazione di classifica parzialmente inattesa.

“Il suo arrivo significa che avrò più responsabilità all’interno del team e sono pronto ad assumere il ruolo di leader

La vittoria di Monza non gli ha dato alla testa: Pierre Gasly è totalmente concentrato sul presente.

Un piazzamento che evidenzierebbe ancora una volta le qualità di Gasly agli occhi di un top team. (FormulaPassion.it)

Su altri media

È il suo ultimo anno in Formula 1, il che è un vero peccato, ma penso che sarà una buona stagione: il motore ha una potenza migliorata. “Voglio battere gli altri piloti ed essere il primo pilota giapponese a vincere una gara in Formula 1. (FormulaPassion.it)

Realisticamente, quali risultati si potrebbero considerare soddisfacenti per il 2021 con la Scuderia AlphaTauri? È stato fantastico vedere Pierre Gasly vincere a Monza e, più in generale, abbiamo vissuto un’ottima annata insieme alla Scuderia AlphaTauri. (Motorsport.com Italia)

A fianco del francese il giovanissimo (ed attesissimo) giapponese Yuki Tsunoda, terzo classificato dell'ultimo campionato di Formula 2. Pierre Gasly: Con Yuki lavoreremo insieme per raggiungere questo obiettivo. (Sport Mediaset)

F1, Pierre Gasly: Possiamo fare grandi cose anche nel 2021 [ VIDEO ]

Era la mia terza stagione in Formula 1 e per la prima volta sono rimasto nello stesso team per due anni di fila. Pierre Gasly è alla quarta stagione “intera” in Formula 1 e oramai ha appreso le dinamiche interne del paddock e quelle del suo team. (FormulaPassion.it)

Il mio numero quando correvo in kart era 11, ma in F1 è già stato preso da Sergio Perez. E voglio anche essere il primo pilota giapponese a vincere una gara in Formula 1. (Autosprint.it)

Peccato aver potuto fare solamente pochi – ma davvero fantastici – eventi nel corso del 2020, speriamo di poterne fare di più quest’anno” È un rookie e, quindi, il team farà molto più affidamento su di te, sia come leader che per lo sviluppo. (Circus Formula 1)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr