Gasly: “Aiuterò Tsunoda ad ambientarsi”

FormulaPassion.it SPORT

Un presente che può dare ad AlphaTauri una situazione di classifica parzialmente inattesa.

“Il suo arrivo significa che avrò più responsabilità all’interno del team e sono pronto ad assumere il ruolo di leader

La vittoria di Monza non gli ha dato alla testa: Pierre Gasly è totalmente concentrato sul presente.

Un piazzamento che evidenzierebbe ancora una volta le qualità di Gasly agli occhi di un top team. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Pierre Gasly è alla quarta stagione “intera” in Formula 1 e oramai ha appreso le dinamiche interne del paddock e quelle del suo team. Mi sembrava che fosse solo l’inizio, è un peccato vederli partire così presto“, ha concluso Gasly (FormulaPassion.it)

Pierre ha un gran talento e sono felice di poter imparare il più possibile da lui durante questa stagione, visto che è già molto integrato con la squadra” AlphaTauri non solo svela la nuova monoposto AT02, che correrà nel Mondiale 2021, ma fa brillare gli occhi del suo nuovo pilota Yuki Tsunoda. (Autosprint.it)

Restano invariate, invece, trasmissione e sospensioni posteriori: l'Alpha Tauri avrebbe potuto adottare le soluzioni viste sulla RB16 nel 2020, ma si è preferito un approccio conservativo. Ma questo è un lavoro di fino che non vedremo fino ai test, visto che i team, Alpha Tauri compresa, cercheranno di tenere segrete le proprie soluzioni più brillanti fino al momento debito. (Automoto.it)

Penso che questa coppia sia il miglior scenario possibile per raggiungere entrambi i nostri obiettivi", ha concluso Tost Lo conosco, è un ragazzo competitivo e ha mostrato cosa può fare in Formula 2". (la Repubblica)

Hai vissuto una straordinaria stagione nel 2020: potrai fare altrettanto – o anche meglio – quest’anno? È un rookie e, quindi, il team farà molto più affidamento su di te, sia come leader che per lo sviluppo. (Circus Formula 1)

La vittoria di Monza non gli ha dato alla testa: Pierre Gasly è totalmente concentrato sul presente. Un piazzamento che evidenzierebbe ancora una volta le qualità di Gasly agli occhi di un top team. (FormulaPassion.it)