Calciomercato Milan – Longari: “Rashford? Pronti 6 milioni. E Chukwueze…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianluigi Longari, esperto di calciomercato di Sportitalia, ha parlato a TvPlay. Tra gli argomenti anche il Milan, tra Rashford, Chukwueze Emiliano Guadagnoli Redattore 11 gennaio - 11:00 Gianluigi Longari, esperto di calciomercato di Sportitalia, ha parlato a TvPlay. Tra gli argomenti anche il Milan, tra Rashford, Chukwueze e non solo. "Onestamente da quello che so io, dal Milan non si muove nulla senza ok di Furlani. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Il via libera stamani non è arrivato, nonostante tutto fosse programmato, ma dei problemi di natura logistica e burocratica hanno rimandato il tutto. Il Milan vuole rafforzare l’attacco: Marcus Rashford è il nome in cima alla lista, il piano B porta ad un giocatore che tanto piace alla Juventus (MilanLive.it)
Il Manchester United, dopo un iniziale rifiuto, ha aperto alla partenza in prestito secco della punta da qui al termine della stagione. Calciomercato Milan, clamorosa svolta: il Manchester United apre al prestito secco di Rashford. (Milan News 24)
Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, si è così espresso nel suo editoriale su TMW su Marcus Rashford al Milan: "Partiamo con ordine. E partiamo dal Milan che ha incontrato il fratello agente di Rashford e gli ha prospettato il suo progetto su di lui. (Milan News)
Rashford Milan, svolta clamorosa: il calciatore vuole i rossoneri, tutti i dettagli. Le ultimissime notizie sulla squadra allenata da Conceicao Ibrahimovic, infatti, ha incassato la disponibilità del calciatore inglese ed ha messo in attesa tutte le altre offerte. (Milan News 24)
Calciomercato Milan, i rossoneri possono sorridere: il Monaco si ritira dalla corsa a Marcus Rashford. Tutti gli aggiornamenti Come riportato da Foot Mercato, il calciomercato Milan può sorridere nella corsa a Marcus Rashford. (Milan News 24)
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, anche il Barcellona avrebbe avuto i primi contatti con l'entourage del 27enne attaccante inglese, finito ormai ai margini del progetto tecnico del Manchester United. (Eurosport IT)