Le erbe aromatiche di AISM, in piazza per sostenere la ricerca

Pianetadonna SALUTE

Dal 27 maggio al 4 giugno si svolge la XVIII edizione della Settimana Nazionale dedicata alla Sclerosi Multipla. Una settimana per sensibilizzare la popolazione su questa malattia, che ogni anno compisce tanti giovani e non. Secondo una recente ... (Pianetadonna)

Su altri giornali

Lo sport incontra la ricerca per la quinta “Settimana nazionale della Sclerosi multipla”. LECCE. (Piazzasalento)

Roma, 23 mag (Prima Pagina News) Anche quest'anno in occasione della Settimana di informazione sulla sclerosi multipla (27 maggio – 4 giugno) si rinnova per il terzo anno la collaborazione con Simmenthal partner unico dell'iniziativa di raccolta fondi ... (PPN - Prima Pagina News)

La Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla, parte con 'Le Erbe Aromatiche di AISM' l'iniziativa di raccolta fondi e di informazione sulla ricerca promossa da AISM con la sua Fondazione FISM che si terrà in oltre 400 piazze italiane ... (Sassuolo 2000)

Bonifica e irrigazione, edizione record per ANBI

In occasione della Settimana di informazione sulla sclerosi multipla (27 maggio – 4 giugno) parte con 'Le Erbe aromatiche di Aism' (Associazione ... (Adnkronos)

La Giornata Mondiale della Biodiversità ha virtualmente concluso la Settimana Nazionale della Bonifica e dell’Irrigazione, promossa dall’ANBI ed il cui programma, comunque, proseguirà localmente anche nei prossimi giorni. (Prima Pagina News )

Venerdì 9 giugno, alle ore 17, nella sala “Caianiello” (ex Macello), in via Tristano, ad Aversa, l'Aism – Associazione italiana sclerosi multipla, sezione provinciale di Caserta ha organizzato un evento informativo e di confronto sulla sclerosi ... (PUPIA)