Kjaer: “Possiamo ancora crescere, qui nessuno ha ancora finito di farlo”

Pianeta Milan SPORT

Anche noi vecchi: se il fisico inizia a crollare, la testa deve andare più veloce".

Nessuno, qui al Milan, ha ancora finito di farlo.

Il difensore danese ha risposto così alla domanda su come mai le avversarie non diano per favorito il Milan: "Le avversarie sono state aggressive sul mercato.

Intervistato da 'SportWeek', Simon Kjaer ha parlato del campionato che sta per iniziare.

Milan, urge un centrocampista: le idee di Maldini e Massara

(Pianeta Milan)

Su altre testate

Noi calciatori siamo strani. Mi sono serviti i cinque anni da capitano della nazionale" MilanNews.it. foto di PhotoViews. In merito alla sua leadership, Simon Kjaer ha spiegato a SportWeek, inserto settimanale della Gazzetta dello Sport: "In campo posso anche essere un po' cattivo con le parole, ma fuori cerco di capire come aiutare un giovane. (Milan News)

Mia madre mi disse di far finta di essere un eremita, e io mi sentivo proprio così. Esordisce così Simon Kjaer, difensore danese del Milan, che sulle pagine di Sportweek racconta i suoi ultimi mesi. (Sky Sport)

Simon Kjaer ha rilasciato una lunga intervista al settimanale SportWeek. Le dichiarazioni del difensore del Milan:. «Quando mi sono fatto male ho staccato la spina dal calcio per quattro mesi. (Milan News 24)

Ecco il pensiero di Simon Kjaer a SportWeek, inserto settimanale della Gazzetta dello Sport: "Le avversarie sono state aggressive sul mercato. Quando mancavano dieci partite alla fine, nessuno credeva nel nostro scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Non devo fare cavolate, devo rispettare i tempi e i segnali che mi trasmette il corpo Vorrei spingere, ma so di non poterlo fare troppo, perchè se mi stiro adesso sto fuori quattro settimane. (Milan News)

Milan, Kjær: “Ringrazio i miei compagni per essermi stati vicini”. Il vice-capitano del Milan, Simon Kjær, è tornato a rilasciare una lunghissima intervista a la Gazzetta dello Sport dove ha trattato di vari argomenti. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)