Sei preoccupato per il caro bollette? La GBC ha la soluzione per te!

ilsipontino.net ECONOMIA

La GBC ha la soluzione per te!

«Lo scorso trimestre la bolletta elettrica è aumentata del 20%, il prossimo trimestre aumenta del 40%, queste cose vanno dette, abbiamo il dovere di affrontarle».

Lo prevede il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani a Genova durante un convegno organizzato dalla Cgil.

Nel caso tu sia già cliente Enel, con una consulenza gratuita potrai valutare la convenienza della tua offerta, ad oggi, in essere

Sei preoccupato per il caro bollette?

(ilsipontino.net)

Su altre fonti

Siamo convinti che la scusa dell’annunciato aumento sarà sfruttata dai venditori più furbi, quelli che già ora inventano pretesti di ogni tipo per portare a casa un contratto”. Con tale pretesto vengono richiesti i dati del contratto di cui solo l’utente e il suo fornitore sono a conoscenza. (Notizie Plus)

Le tasse in bolletta di luce e gas. Leggere una bolletta di luce e gas metano, si sa, non è semplice. Quando arriva la bolletta di luce e gas spesso si guarda solo il totale da pagare. (InvestireOggi.it)

Un maxi-ritocco delle tariffe energetiche determinerebbe un maggior esborso annuo pari a circa +500 euro annui a carico di una famiglia e maggiori costi per industria, trasporti, esercenti, e per l’intero sistema produttivo e distributivo, con ripercussioni sui prezzi al dettaglio e sulle tariffe. (Prima il Levante)

Il risparmio legato all’attivazione delle migliori offerte luce e gas del mercato libero varia in base al profilo di consumo dell’utente Cresce la domanda di gas naturale (anche per produrre energia elettrica). (SosTariffe)

Tali centrali saranno sostituite in parte anche con centrali termiche alimentate dal gas naturale che, anche rispetto al petrolio, ha un impatto minore sull’ambiente.Gli investitori hanno anticipato il cambiamento e stanno indirizzando i loro investimenti su questa materia prima e sulle aziende produttrici, contribuendo all’innalzamento dei prezzi. (Sputnik Italia)

Qui troveremo non solo i dati personali del clienti (nome, cognome, residenza, eventuali dati anagrafici ecc…) e l’ubicazione della fornitura elettrica Sapere leggere bene una bolletta ci potrebbe evitare di essere truffati o di vederci addebitare costi che non ci competono. (MetaNews)