Bologna su Di Cesare: Di Vaio punta sulla linea verde argentina

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Obiettivo Di Cesare per il futuro della difesa rossoblù Durante una recente missione di osservazione in Argentina, il direttore sportivo del Bologna, Marco Di Vaio, ha manifestato interesse concreto per Marco Di Cesare, difensore centrale classe 2002 attualmente in forza al Racing Club di Avellaneda. Il giovane prospetto è stato tra i profili più apprezzati durante il viaggio sudamericano, dove Di Vaio ha visionato vari talenti emergenti. (Europa Calcio)
Su altre testate
Bologna, Italiano: "Per rimanere in alto dobbiamo mettere a posto quel che non è andato per affrontare Inter, Juve, Milan e Fiorentina" (Milan News)
Il solito Retegui (che ora 'vede' Inzaghi) e Pasalic regalano alla Dea i 3 punti in un momento delicato della stagione. (Sky Sport)
SETTEGIORNISUSETTE---Di tutte le squadre forti ...questa in trasferta era la più insidiosa...per vari motivi assenze. Vittorie in serie a Bergamo ... (Atalantini)

Una sconfitta, quella contro l'Atalanta, arrivata apparentemente in malo modo, dopo un approccio negativo con 2 gol subiti nella prima parte di gara e Italiano costretto a tre cambi all'intervallo. (Sky Sport)
Venivamo da partite in cui non avevamo raccolto quanto seminato". "Questa è una vittoria che vale doppio, pesante". (Quotidiano Sportivo)
Il BFC si è fatto subito sorprendere da una giocata abbastanza codificata. E se Miranda è il principale colpevole dell’imbucata perché ‘scappa’ in ritardo, non si possono togliere responsabilità alla coppia Fabbian-Freuler per la mancata pressione su Pasalic, lasciato libero di imbucare su Bellanova, e al tandem Lucumí-Ravaglia per la mancata chiusura su Retegui all’altezza del primo palo. (Zerocinquantuno)