Alcaraz e il "no" alla Laver Cup: snobbato Federer? In realtà...

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'annuncio della mancata partecipazione dell'attuale numero uno al mondo alla competizione, ma soprattutto all'addio al tennis dello svizzero ha scatenato diverse polemiche Luigi Ansaloni Carlos Alcaraz ha rifiutato di essere presente alla Laver Cup, che inizia oggi a Londra, e dunque di essere presente all’addio di quello che ha sempre considerato un esempio, un eccezionale termine di paragone, un idolo: Roger Federer (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

ROMA, 23 SET - In occasione dell'ultimo match da professionista e dell'addio al tennis del campione, arriva su Sky Documentaries il documentario 'Roger Federer - Match for Africa', domenica 25 settembre alle '21.15, disponibile anche in streaming su NOW e on demand. (Tiscali)

Sono solo punti in tornei ATP, mancano gli Slam, dove i due hanno disputato alcune delle partite più leggendarie della disciplina, ma è un video assolutamente da non perdere per chi ama il tennis. (LiveTennis.it)

Sul campo è stato una delizia per gli occhi, fuori è e sarà amicizia vera, per sempre. Federer e Nadal in fondo sono due opposti che si sono sempre attratti: l’uno elegante e stilisticamente impareggiabile, bello a vedersi e perfetto da ammirare. (SNAI Sportnews)

Ultime ore da giocatore di tennis professionista per Roger Federer, che chiuderà la sua carriera proprio in Laver Cup (manifestazione che lui ha creato negli scorsi anni) in un match di doppio con l'amico spagnolo Rafael Nadal. (Tennis World Italia)

El Mundo: È come trovare un biglietto d’oro per visitare la fabbrica di cioccolato di Willy Wonka ma non bisogna cercare fortuna, basta comprare il ticket (IlNapolista)

L'annuncio sui social della showgirl argentina. Il matrimonio durava da otto anni, ma ultimamente le voci di un addio fra i due si rincorrevano con insistenza Calcio (QUOTIDIANO NAZIONALE)