Lazio, sanzione della UEFA: multa e divieto di trasferta

Lazio, sanzione della UEFA: multa e divieto di trasferta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lazialita.it SPORT

Dura stangata per la Società Sportiva Lazio, per quanto riguarda i fatti avvenuti durante la partita contro il Viktoria Plzeň. Infatti la UEFA, sui propri canali ufficiali, ha reso note le sanzioni disciplinari nei confronti della società biancoceleste in seguito alla partita di UEFA Europa League contro la squadra ceca, disputata il 6 marzo 2025 e terminata con il punteggio di 2-1 in favore dei biancocelesti. (lazialita.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Uefa ha comminato due giornate di squalifica a Nicolò Rovella il quale - oltre al ritorno in programma questa sera - salterebbe anche l'eventuale andata dei quarti di finale. Una giornata di squalifica, invece, per il difensore Samuel Gigot. (Fantacalcio ®)

La Commissione disciplinare della UEFA ha deciso di sanzionare la Lazio per il comportamento tenuto dai propri tifosi durante l’ultima trasferta europea, in casa dei cechi del Viktoriz Plzen per la partita valida per gli ottavi di finale di andata della UEFA Europa League (Calcio e Finanza)

Divieto per la società biancoceleste imposto dalla UEFA in vista dei prossimi impegni in trasferta in Europa League. La UEFA sanziona la Lazio. Come riportato da Ansa, la Commissione disciplinare della federazione internazionale ha deciso di infliggere alla Lazio una multa di 30.000 euro e di vietare alla società di vendere i biglietti per la prossima trasferta europea. (GianlucaDiMarzio.com)

I cori razzisti costano caro, i tifosi della Lazio non potranno andare in trasferta europea

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Stangata della UEFA alla Lazio. Pioli o Mancini per il dopo-Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)

Una stangata per Rovella Il numero 6 di Baroni aveva ricevuto il cartellino rosso diretto per un fallo al 77' ai danni di Sulc e l'Appeals Body dell'Uefa ha ritenuto di dargli due giornate per un "fallo antisportivo grave: gamba molto alta, testa colpita in pieno" che ha portato alla squalifica per due turni, Questa la decisone dell'organismo disciplinare: “Sospendere il giocatore della Lazio Nicolò Rovella per un totale di due partite di competizioni UEFA per club a cui sarebbe altrimenti idoneo, per gioco violento grave. (Monza-News)

La... Leggi tutta la notizia (Virgilio)