Stefano Sensi pronto per la regia? Inzaghi ci pensa

Calciopolis SPORT

Perché quando Stefano Sensi è stato in forma, un posto il mister leccese lo ha trovato sempre.

Stefano Sensi giocherà con nuovi dettami tattici, Simone Inzaghi anche nella Lazio voleva un centrocampo polivalente

Dopo l’apprendistato con il Sassuolo nella massima serie, Stefano Sensi è passato all’Inter diventando un elemento su cui basare il gioco dell’Inter.

Stefano Sensi ha il compito nuovamente di conquistare la regia dell’Inter. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri media

Sensi si è messo subito a disposizione di Simone Inzaghi: il suo futuro però resta incerto, la Fiorentina è interessata al centrocampista. Stefano Sensi vuole recuperare il tempo perduto e si è messo subito a disposizione di Simone Inzaghi per la nuova stagione. (Calcio News 24)

Pubblicità. Una folla di amici, compagni di squadra, curiosi hanno atteso l’arrivo degli sposi ieri pomeriggio, sabato 17 luglio 2021. (Ostuni Notizie)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano Sensi (@stefanosensi12) Sensi si è sposato nella giornata di sabato, con la sua storica fidanzata Giulia Amodio. (Inter-News)

I due sposi sono convolati a nozze davanti a 300 invitati con cui hanno festeggiato in una masseria. A cura di Redazione Spettacolo. Stefano Sensi e Giulia Amodio si sono finalmente sposati a Ostuni. (Gossip Fanpage)

Tutto è pronto per il fatidico “sì” di Stefano Sensi con la sua Giulia. Stefano Sensi, prima del matrimonio serenata per Giulia Amodio | Sky Sport https://t.co/NkyDJ84hOL pic.twitter.com/0waO6bfDbf — Andrea’s Toolbox (@andreastoolbox) July 17, 2021. (CalcioToday.it)

Il ricevimento in una masseria del Brindisino, con 300 invitati e una festa che andrà avanti per tutta la notte. SENSI & GIULIA: IL VIDEO DEL MATRIMONIO - LA "SERENATA" DI STEFANO PRIMA DELLE NOZZE: VIDEO (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr