Covid, contagiarsi dopo il vaccino: quello che bisogna sapere

Covid, contagiarsi dopo il vaccino: quello che bisogna sapere
RagusaNews INTERNO

Non possiamo dire quanti siano con esattezza i vaccinati positivi al Coronavirus perché, in quanto asintomatici o con sintomatologia molto lieve, vengono scoperti per caso.

Un’altra parte, inoltre, non ha completato il ciclo, essenziale perché il farmaco faccia effetto.

Quando sono stati studiati gli attuali antidoti non c’erano ancora le nuove varianti, più contagiose, da poter prendere in considerazione nella loro produzione. (RagusaNews)

Su altre testate

In sanitari dell’Ausl saranno presenti in numerosi comuni del territorio in occasione dei mercati a luglio e agosto Sono 158mila i piacentini vaccinati contro il Covid con almeno una dose, vale a dire il 61,4% di coloro che possono effettuare l’immunizzazione (dai 12 anni compiuti in su). (Libertà)

La proposta arriva da Mauro Felicori, assessore regionale in Emilia Romagna alla Cultura e Paesaggio. Dividere le carrozze treno tra vaccinati e non vaccinati. (Imola Oggi)

Covid, over 60: ecco dove avere la vaccinazione monodose senza prenotazione

Paracetamolo dopo la vaccinazione. I pediatri italiani non raccomandano l'assunzione di paracetamolo prima della vaccinazione. (Fanpage.it)

Ats Insubria rinnova l’invito ad aderire all’iniziativa a tutti gli over 60 non ancora vaccinati e non prenotati sulla piattaforma regionale o guariti da più di 3 mesi. Per il territorio dell’Ats Insubria sono:. (ilSaronno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr