Arsial, polemiche sui contratti degli interinali. Righini: “Odg arrivato fuori tempo massimo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Regione Lazio – «Dispiace constatare che l’Ordine del giorno a firma dei colleghi Droghei e Ciarla sui lavoratori interinali dell’Arsial é arrivato fuori tempo massimo. È nota da tempo, infatti, la decisione della Regione di voler rispettare la naturale scadenza dei contratti interinali in essere, escludendo, però, ulteriori rinnovi. Del resto, non abbiamo mai nascosto la nostra contrarietà ai contratti precari, prediligendo rapporti di lavoro stabili. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri giornali
Enzo Le Fée è pronto per iniziare la sua nuova avventura al Sunderland . Il francese si trasferisce dalla Roma al Sunderland in prestito gratuito, con l'ingaggio pagato dal club inglese, e con riscatto obbligatorio a 24 milioni di euro in caso di promozione in Premier League. (LAROMA24)
L’esigenza manifestata da Cotral nasce dalla necessità di assicurare anche per il primo semestre 2025 il servizio nelle aree cosiddette Unità di Rete. (Frosinone News)
Nell’ottica dello slogan, “esserci sempre”, che caratterizza la vicinanza della Polizia di Stato alla gente ed alle altre istituzioni, al momento della consegna hanno partecipato anche degli operatori della Polizia di Stato della Questura e della Sezione di Polizia Stradale di Sassari, che ha costituito un momento di apertura e di solidarietà tra la Polizia di Stato e la struttura sanitaria. (SARdies.it)
«A Segni e a Morlupo, dove ho incontrato i sindaci Silvano Moffa ed Ettore Iacomussi, oltre alle amministrazioni comunali, ho avviato un tour dei territori del Lazio per ascoltare le istanze degli enti locali e dei cittadini. (Frosinone News)