Genoa, a Cagliari una rimonta che mancava dall'era Gasperini

Calciomercato.com SPORT

La rimonta vincente del Genoa, che espugna Cagliari dopo essere stato sotto 2-0, ha un precedente risalente a quasi sei anni fa.

L'ultima volta che il Grifone riuscì ad aggiudicarsi una gara di Serie A ribaltando il momento doppio vantaggio dei rivali era infatti il 13 marzo 2016.

Nella ripresa poi arrivò il sigillo decisivo di Luca Rigoni a fissare il definitivo 3-2 per i liguri.

Poi però arrivò la replica rossoblù, affidata ad un altro ex dell'incontro, Alessio Cerci, che ristabilì la parità già prima del riposo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Il lavoro di Vincenzo Italiano si vede. Redazione VN. Su La Nazione troviamo un doppio approfondimento su Alfred Duncan e Jack Bonaventura, tra i viola protagonisti della vittoria di sabato scorso in casa dell'Atalanta. (Viola News)

​Accordo fino al 2026 a 4 milioni di euro per il giocatore, 2.5 milioni di commissioni per il suo procuratore e una clausola che i viola vorrebbero non inferiore a 80 milioni. Tant'è che Italiano dichiara di essere convinto che arriverà la firma. (Calciomercato.com)

Dobbiamo pensare a martedì, c'è la Champions che è una grandissima competizione, la migliore in assoluto che ci siamo conquistati sul campo con grande fatica, con grande dispendio di energie sotto tutti gli aspetti. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, infortunio Venuti: si tratta di una lussazione. La vittoria della Fiorentina per 2-1 sull’Atalanta al Gewiss Stadium non è soltanto felice, purtroppo si trascina dietro anche un infortunio. (SerieANews)

Il presidente, presente al Gewiss Stadium, si è goduto l’importante vittoria della Fiorentina contro l’Atalanta. Il sabato di Rocco Commisso è stato davvero speciale. (fiorentinanews.com)

I VOTI DI MAEHLE. L'esterno nerazzurro è in giornata no, concede un rigore in maniera ingenua e sbaglia tante altre cose. (TUTTO mercato WEB)