Esplode una bombola del gas in casa a Napoli, crolla un solaio: il video dei vigili del fuoco al lavoro tra le macerie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre persone sono rimate ferite a Napoli a causa del crollo del solaio di un locale al piano terra nel rione Forcella, nel centro della città. Sul posto sono intervenute diverse volanti della polizia di Stato. Secondo una prima ricostruzione il cedimento sarebbe riconducibile all'esplosione di una bomba di gas. I tre feriti, tutti extracomunitari, sono ricoverati all'ospedale Cardarelli di Napoli con ustioni in varie parti del corpo. (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altre testate
Napoli. «Aggredire medici, infermieri e personale sanitario significa di fatto negare il futuro a questa terra, trasformare la passione in disillusione. La sanità in Italia è pubblica e gratuita eppure c’è un prezzo da pagare sempre più alto per chi invece è in prima linea e ci lavora». (Impresa Italiana)
Una serata di terrore ha scosso il rione di Forcella, a Napoli, dove un’esplosione ha causato il crollo di un solaio in un edificio di vico Pace. Al momento, si sospetta che la deflagrazione sia stata causata da una bombola del gas, ma le indagini sono ancora in corso e non ci sono certezze sulla dinamica esatta dell’accaduto. (Il Fatto Vesuviano)
Scoppio e crollo a Forcella, i tre feriti salvati dai vicini sotto le macerie Sono stati eroici alcuni residenti che, scavando a mano, hanno portato fuori dalle macerie i feriti (Ottopagine)
È stata disposta l'evacuazione delle otto famiglie residenti nello stabile del centro di Napoli dove l'esplosione di una bombola di gas in un locale al piano terra ha causato ieri il crollo di un solaio. (L'Unione Sarda.it)
Tutto ha avuto inizio poco dopo la mezzanotte quando a fronteggiarsi sono stati dei giovani italiani e residenti a Pontecorvo e alcuni stranieri. Ancora sconosciuta la causa di tanta violenza ma all’arrivo delle pattuglie dei carabinieri il gruppetto si è dissolto lasciando a terra i feriti. (Frosinone News)
Fuga di gas ed esplosione a Napoli, 3 feriti (AGI - Agenzia Italia)