Ancora un femminicidio, Sonia Lattari uccisa a coltellate dal marito al culmine di una lite

Voce di Napoli INTERNO

Un uomo di 52 anni ha ucciso la moglie di 43 anni a coltellate a Fagnano Castello, in provincia di Cosenza.

Sonia Lattari uccisa dal marito in una lite in casa. L’uomo, Giuseppe Servidio, ha afferrato il coltello e ha inferto più colpi alla donna.

L’uomo è stato fermato dai carabinieri mentre girava ancora in stato confusionale per casa, è stato poi portato nella caserma di San Marco Argentano.

La vittima si chiamava Sonia Lattari cn il marito avevano due figli che non erano in casa al momento dell’omicidio

0 Facebook Ancora un femminicidio, Sonia Lattari uccisa a coltellate dal marito al culmine di una lite Cronaca 13 Settembre 2021 17:58 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Nel pomeriggio di ieri, dopo l'ennesimo litigio, il 52enne Giuseppe Servidio sferza una coltellata dopo l'altra contro la moglie, Sonia Lattari, di 43 anni. Giuseppina si era trasferita lì da poco, insieme alla figlia minore di 21 anni, per cominciare una nuova vita nel paese in cui lavorava. (ilGiornale.it)

Una donna di 43 anni, Sonia Lattari, é stata uccisa al culmine di una lite con alcune coltellate dal marito, Giuseppe Servidio, di 52, che é stato bloccato dai carabinieri. Secondo quanto é emerso dalle prime indagini, i rapporti tra Sonia Lattari ed il marito erano tesi da tempo per motivi che sono in corso d'accertamento. (La Nuova Sardegna)

La donna è stata uccisa dall’ex marito di 52 anni, Paolo Vecchia, ad Agnosine dove si era trasferita da poco, dopo aver lasciato l’abitazione coniugale sempre nel bresciano. Quello di oggi pomeriggio a Fagnano Castello è stato preceduto stamattina dall’uccisione in provincia di Brescia di Giuseppina Di Luca, 46enne originaria di Morano Calabro (Cs). (Paese24.it)

Secondo quanto riferito dal 52enne, la lite è cominciata perché la donna inizialmente non era rientrata a casa. È stato lo stesso Servidio a chiamare i carabinieri, poco dopo l’aggressione. (Il Fatto Quotidiano)

Ad Agnosine, in Valsabbia (provincia di Brescia), è stata uccisa una donna, Giuseppina Di Luca, madre di due figli. Dopo l’omicidio, l’uomo ha deciso di costituirsi ai carabinieri (StrettoWeb)

Al momento il 52enne è in stato di fermo; le indagini sono coordinate dal procuratore della Repubblica di Cosenza, Mario Spagnuolo. Nel Bresciano oggi altro femminicidio (Basilicata24)