Napoli, meno chili in rosa! Nella squadra di Spalletti in nove pesano meno di 72 kg [GRAFICO]

CalcioNapoli24 SPORT

Peso e altezza dei giocatori del Napoli. Napoli calcio spogliatoio. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Se Insigne è il “top” con soli 59, si aggiungono anche Mertens, Ounas, Politano, Mario Rui che pesano meno di 70 chilogrammi e hanno un passo decisamente spedito.

Notizie Napoli calcio.

Insomma, la velocità può essere un’arma devastante per il Napoli

Nella rosa ci sono nove uomini che pesano meno di 72 kg. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Delle sette big quella che domina al momento il campionato ha un’altezza non elevata È il Napoli di Luciano Spalletti - si legge sulla Rosea - che viaggia a mille, imbattuto e, al momento, imprendibile in queste prime sette giornate di campionato. (Tutto Napoli)

C'è una grande differenza tra l'ultimo Napoli, quello di Rino Gattuso, e quello attuale, di Luciano Spalletti. Insigne, Mertens, Lozano, Politano, oltre allo stesso Osimhen tengono su la squadra, sostenuti dal pressing garantito dagli altri due reparti", l'analisi di quest'oggi del principale quotidiano sportivo (Tutto Napoli)

Fondamentale Zielinski che arretra e copre. Mimmo Malfitano. Non ha segreti il gioco del Napoli. Lo stesso Napoli che ha dimostrato anche di saper recuperare lo svantaggio, addirittura doppio, così com’è avvenuto a Leicester (La Gazzetta dello Sport)

pic.twitter.com/rwD7KgZK9l — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) October 14, 2021 : Imago. Sono ben 34 le volte in cui i due si sono cercati nel corso delle prime giornate di questo campionato: 22 i passaggi del capitano verso il centroavanti e 12 quelli del nigeriano verso Insigne. (Spazio Napoli)

Come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, dalla piazza di Dimaro, a luglio, l'allenatore del Napoli svelò la sua speranza di ritrovare presto i tifosi allo stadio. Napoli-Torino, bella notizie per Spalletti. (CalcioNapoli24)

Non è un caso che i giocatori azzurri sono comunque tra i più scattanti della Serie A Il capitano partenopeo è anche quello più leggero della rosa, con soli 59 kg. (AreaNapoli.it)