Napoli, meno chili in rosa! Nella squadra di Spalletti in nove pesano meno di 72 kg [GRAFICO]

Napoli, meno chili in rosa! Nella squadra di Spalletti in nove pesano meno di 72 kg [GRAFICO]
Altri dettagli:
CalcioNapoli24 SPORT

Peso e altezza dei giocatori del Napoli. Napoli calcio spogliatoio. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Se Insigne è il “top” con soli 59, si aggiungono anche Mertens, Ounas, Politano, Mario Rui che pesano meno di 70 chilogrammi e hanno un passo decisamente spedito.

Notizie Napoli calcio.

Insomma, la velocità può essere un’arma devastante per il Napoli

Nella rosa ci sono nove uomini che pesano meno di 72 kg. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Spuntano alcune soluzioni come evidenzia il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, fermo restando che la priorità dell'attaccante resta l'azzurro:. Insigne, le priorità per il futuro. Napoli Insigne Lorenzo. (CalcioNapoli24)

C'è una grande sorpresa nel Napoli rispetto al passato: la difesa bunker. A scriverlo è l'edizione odierna di Tuttosport: "Quello azzurro è il secondo migliore attacco del campionato (dopo l’Inter che ha segnato 22 gol), ma resta la migliore difesa della Serie A ed è questa la grande sorpresa. (Tutto Napoli)

Il Napoli prova a stringere per il rinnovo di Insigne: non sarà facile, ma c’è un record che impone di trattenerlo in squadra. Insigne, prove tecniche di rinnovo: e intanto arriva il record. (Calciopolis)

La grande differenza tra il Napoli di Spalletti e quello di Gattuso

Era andata decisamente peggio a Osimhen nei suoi precedenti ritorni a casa. (Spazio Napoli)

Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Rispetto al passato, il Napoli attuale ha messo da parte quel possesso fatto di tanti passaggini laterali, in orizzontale, che non ha esaltato certo le qualità dei propri attaccanti. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato dalle statistiche di OptaPaolo, Lorenzo Insigne e Victor Osimhen sono gli attaccanti della Serie A che si sono scambiati più passaggi in questa stagione. : Imago. Sono ben 34 le volte in cui i due si sono cercati nel corso delle prime giornate di questo campionato: 22 i passaggi del capitano verso il centroavanti e 12 quelli del nigeriano verso Insigne. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr