Inter-Juve, il giallo continua: omissis nell'audio Var

Inter-Juve, il giallo continua: omissis nell'audio Var
Corriere dello Sport.it SPORT

Ovvero: nella cartella dei nove file registrati, archiviati e mandati secondo protocollo c'è un vuoto che riguarda il caso culminato nell'espulsione di Vecino.

Inter-Juve continua.

Inizialmente un'ammonizione che poi diventa espulsione proprio dopo l'intervento del Var

Più precisamente: nella cartella spedita alla Procura federale e acquisita dalla Procura di Bologna mancano le immagini della Van Cam. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non solo la clamorosa mancata espulsione di Pjanic, le Iene, infatti, hanno evidenziato un’altra anomalia. Inizialmente ammonito, il centrocampista nerazzurro viene poi espulso dopo un colloquio tra Orsato e la sala Var. (fcinter1908)

SOLO UN TEMPO – In Venezuela-Uruguay appena quarantacinque minuti per Matias Vecino. Il commissario tecnico della Celeste, Oscar Washington Tabarez, l’ha sostituito con Matias Vina (Inter-News)

Ecco quanto evienziato dal "Corriere dello Sport": "Quello che avevo da dichiarare l’ho detto agli inquirenti. Intercettato da "Le Iene" dal barbiere, Paolo Valeri, addetto al VAR nel match tra Inter e Juventus del 2018, ha risposto così alla richiesta di spiegazioni sul cartellino rosso sventolato a Vecino per fallo su Mandzukic. (Tutto Juve)

Le Iene, Roma: "Episodio Vecino in Inter-Juve? C'è un'anomalia: un episodio che

Vecino è presente nell’undici della Celeste: ecco le formazioni ufficiali. In panchina: Farinez, Manzano, Aristeguieta, Cordova, José Martinez, Mago, Cumana, Celis, Cadiz, Feltscher, Romo, Casseres. Commissario tecnico: José Peseiro. (Inter-News)

Tra l’altro: tutti i file delle camere presenti nelle cartelle degli altri otto episodi archiviati hanno sempre la stessa durata. (CalcioNapoli1926.it)

Manca il filmato girato all’interno della sala VAR, c’è l’audio, ma non il video. Non lo sappiamo, ma è molto strano, è un episodio che non era da VAR. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr