Lavoro: Fornero, su art.18 trovata soluzione equilibrata

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

Fiom: ''Il ministro non ha convinto''. (ASCA) - Roma, 23 apr - ''Sulla flessibilita' in uscita, cioe' l'articolo 18, la soluzione che abbiamo dato e' quella che riteniamo equilibrata, tanto che non e' piaciuta alle imprese ne' a una parte del ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre testate

TORINO - La ministra del Lavoro, Elsa Fornero ha terminato l'intervento all'assemblea dell'Alenia ei lavoratori l'hanno applaudita. (Il Messaggero)

Lerner: «Che autogol» (Corriere della Sera)

Così la principale artefice della riforma sul mercato del lavoro è riuscita a strappare il plauso di quelli che sulla carta dovrebbero essere i suoi avversari numero uno. (Formiche.net)

Il ministro Fornero, nel corso del suo intervento, e' stata interrotta due volte mentre parlava del debito pubblico: i lavoratori, secondo quanto si apprende, ... (Borsa Italiana)

A Varese, da troppo tempo, assistiamo all’uso inopinato e pletorico del termine “cultura”, di cui ci si serve in ogni occasione, dimostrando, in realtà, di incorrere in un sostanziale fraintendimento del significato, utilizzandolo, per di più, come se fossimo… (Varese Report)

«Pensioni? È stata una botta, ma il malato era grave». Fischi su articolo 18 ed esodati. (L'Unità)