Morata cancella i riferimenti al Milan: Galatasaray sempre più vicino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Alvaro Morata ha suscitato molte domande tra i tifosi: rimosso dalla sua bio di Instagram e dalla foto del profilo ogni riferimento al Milan Alessia Scataglini 30 gennaio - 19:00 Alvaro Morata ha suscitato molte domande tra i tifosi rossoneri dopo aver rimosso dalla sua bio di Instagram e dalla foto del profilo ogni riferimento al Milan. Un gesto che non è passato inosservato, alimentando ancora di più le voci di un possibile addio al club. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Rivoluzione: Morata prestito con obbligo, si valutano altre cessioni. Fiducia Gimenez (Milan News)

Le big di serie A sono al lavoro per mettere i tasselli al posto giusto e dare il via alla volata dell’ultima parte di stagione. Morata-Galatasaray, Elmas-Torino, Zalewski-Inter, Maldini-Atalanta. (SNAI Sportnews)

IL PUNTO – Davide Calabria potrebbe salutare il Milan, squadra di cui è ancora formalmente capitano, a pochi giorni dal derby contro l’Inter. I rapporti tra le parti non sono idilliaci da mesi, ma la lite con il tecnico dei rossoneri Sergio Conceicao potrebbe essere stata la proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso. (Inter-News)

Alvaro Morata è virtualmente un nuovo calciatore del Galatasaray; il centravanti spagnolo avrebbe trovato l’accordo con il club turco (Europa Calcio)

Calciomercato Milan, ore caldissime per Morata: con il Galatasaray si discute per questa formula. Le ultimissime notizie sui rossoneri «Il Galatasaray e il Milan per Morata discutono soprattutto di una cessione in prestito con obbligo di riscatto. (Milan News 24)

Il centravanti, Campione d’Europa con le Furie Rosse, ha capito che è destinato ad avere sempre meno spazio visto il pressing del club per una nuova prima punta. Il Milan sta impostando un cambiamento radicale che conferma la delicatezza del momento rossonero e certifica gli errori della scorsa estate. (La Stampa)