Fiumicino, la stagione balneare partirà il 15 maggio: firmata l'ordinanza

Fiumicino, la stagione balneare partirà il 15 maggio: firmata l'ordinanza
IlFaroOnline.it INTERNO

Sulle spiagge libere vige il divieto di assembramento e l’obbligo del distanziamento personale di almeno un metro tra le persone”.

L’ordinanza si applica a tutti coloro che gestiscono qualsiasi tipo di struttura destinata alla balneazione, dagli stabilimenti balneari alle spiagge libere attrezzate, ma anche a chi frequenta le spiagge libere”.

La seconda, invece, è nel tratto di litorale di circa 300 metri, dalla fine dell’abitato di Passoscuro verso Palidoro”. (IlFaroOnline.it)

La notizia riportata su altri media

Ho fatto una riunione provinciale coi soci ed ho spiegato le regole che sono dunque le stesse dell’anno scorso. Ad estremo ponente, anche a Ventimiglia soltanto gli stabilimenti con servizio ristorazione sono già pronti aprendo le porte al pubblico soltanto per quanto riguarda quell’aspetto (SanremoNews.it)

Chiaramente ogni regione, sulla base delle specifiche caratteristiche, provvederà alla ripartenza della stagione in modo autonomo». All’interno delle linee guida per la stagione 2021 sono presenti anche le indicazioni per la gestione delle spiagge libere e libere-attrezzate da parte dei Comuni, tenendo conto dell’emergenza epidemiologica e del fatto che gli spazi in dotazione alle attività balneari stesse dovranno essere organizzati, per evitare gli assembramenti. (La Stampa)

È pronta a partire la stagione balneare 2021 con le linee guida approvate venerdì 30 aprile dalla Giunta regionale, su proposta del coordinatore interregionale del Tavolo de Demanio e assessore della Liguria, Marco Scajola, caratterizzate dalle stesse norme previste nel 2020. (GenovaToday)

Firmata l'ordinanza balneare di Cervia: tulle le misure da rispettare per vivere un'estate in sicurezza

Vietato fumare in spiaggia, kite surf abolito tra Focene e Fregene, mentre confermate la spiaggia per naturisti e quella libera per i cani. Sulle spiagge libere vige il divieto di assembramento e l'obbligo del distanziamento personale di almeno un metro tra le persone (RomaToday)

L’ordinanza balneare firmata dal sindaco del Comune di Cervia Massimo Medri dà avvio alla stagione turistica. Stabilimenti balneari. I concessionari e/o titolari di stabilimenti balneari aperti nella stagione turistica devono, tra le altre cose, informare i clienti sui corretti comportamenti e fornire tutte le indicazioni necessarie. (RavennaToday)

Durante “la stagione balneare estiva” ai sensi di quanto stabilito dall’Ordinanza balneare n. In caso di servizio di salvataggio proposto in forma individuale, il Piano dovrà essere conforme alla. disciplina dettata dall’Ordinanza balneare n. (RavennaNotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr