Xiaomi Mi Pad 5, troppo bello per essere vero?

Xiaomi Mi Pad 5, troppo bello per essere vero?
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Dalla Cina arriva un render che sembrerebbe mostrare per la prima volta in assoluto uno dei prossimi tablet Xiaomi, tuttavia sembra troppo bello per essere vero…. Xiaomi dovrebbe annunciare la famiglia di prodotti Mi Pad 5 ad agosto secondo i più recenti rumor.

Nell’immagine si può osservare un Mi Pad 5 da due diverse angolazioni, render affiancati da una breve lista di specifiche tecniche.

Dovrebbero essere annunciati anche diversi accessori come una cover con trackpad e tastiera oltre che uno stilo per il disegno o gli appunti

Xiaomi Mi Pad 5 è atteso dai fan del brand da ormai moltissimo tempo e la voglia di conoscere più dettagli a riguardo cresce con l’avvicinarsi del potenziale evento di lancio. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Xiaomi: il top dei purificatori è in sconto del 70%. Cosa rende un prodotto per ripulire l'aria migliore di altri? Oltre a tutto questo, perché anche l'occhio vuole la sua parte, questo purificatore d'aria è anche un eccellente complemento d'arredo. (Telefonino.net)

La similitudine della radice del nome tra Magic Control e Mi Magic Controller ci porta a presumere che questo dispositivo non ancora svelato possa in qualche modo mimare o estendere le funzionalità dell’altro in modi che ancora non conosciamo. (TuttoTech.net)

Lo è ancor di più oggi, grazie allo sconto di 14,40 euro rispetto al prezzo di listino proposto su eBay. Acquista Xiaomi Mi TV Stick in sconto su eBay. Netflix, Prime Video, Infinity, Rai Play, Spotify: tantissime le piattaforme di streaming supportate. (Punto Informatico)

Xiaomi Mi CC 11 beccato su TENAA: sarà lanciato ad agosto insieme a Mi MIX 4

Andiamo a scoprire tutte le indiscrezioni su Xiaomi Mi CC11 e il fratello maggiore Mi CC11 Pro, ormai protagonisti di leak e certificazioni. Ci aspettiamo che entrambi gli smartphone arrivino in versione Global come Xiaomi Mi Note 11 e Mi Note 11 Pro, seguendo la scia della precedente generazione. (GizChina.it )

Al momento, l'utenza guarda con difficoltà gli smartphone con una dimensione dello schermo inferiore a 6 pollici. Quando parliamo di smartphone a conchiglia, abbiamo in mente telefoni come quelli della serie Z Flip o i Razr 2019/2020 di Motorola. (Telefonino.net)

Quindi la stessa data nella quale dovrebbe essere presentato il prossimo Xiaomi Mi MIX 4. Subito dopo aver saputo della certificazione, il famoso leakster cinese Digital Chat Station ha rivelato che lo smartphone potrebbe essere presentato giorno 11 agosto. (XiaomiToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr