Xiaomi Mi Pad 5, troppo bello per essere vero?

Dalla Cina arriva un render che sembrerebbe mostrare per la prima volta in assoluto uno dei prossimi tablet Xiaomi, tuttavia sembra troppo bello per essere vero…. Xiaomi dovrebbe annunciare la famiglia di prodotti Mi Pad 5 ad agosto secondo i più recenti rumor.

Nell’immagine si può osservare un Mi Pad 5 da due diverse angolazioni, render affiancati da una breve lista di specifiche tecniche.

Dovrebbero essere annunciati anche diversi accessori come una cover con trackpad e tastiera oltre che uno stilo per il disegno o gli appunti

Xiaomi Mi Pad 5 è atteso dai fan del brand da ormai moltissimo tempo e la voglia di conoscere più dettagli a riguardo cresce con l’avvicinarsi del potenziale evento di lancio. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La piattaforma TENAA di solito pubblica anche le immagini del dispositivo. Secondo i rapporti che abbiamo finora, il Mi CC11 avrà un display OLED con una frequenza di aggiornamento di 90Hz (Telefonino.net)

Sta succedendo sulle ROM non EU di Redmi Note 8 Pro che gli aggiornamenti arrivino tramite server Google. Infatti, secondo quanto ricostruito, utenti possessori di Redmi Note 8 Pro stanno ricevendo l’update A11 attraverso il server di Google invece che quello “privato” di Xiaomi. (XiaomiToday.it)

Ci aspettiamo che entrambi gli smartphone arrivino in versione Global come Xiaomi Mi Note 11 e Mi Note 11 Pro, seguendo la scia della precedente generazione. Andiamo a scoprire tutte le indiscrezioni su Xiaomi Mi CC11 e il fratello maggiore Mi CC11 Pro, ormai protagonisti di leak e certificazioni. (GizChina.it )

Abbiamo visto come Xiaomi Mi 11 Ultra si sia comportato in maniera egregia nel test del display degli esperti di DxOMark. Sebbene l’efficienza di ricarica dello Xiaomi Mi 11 non sia male, non è sufficiente a compensare l’elevato consumo (XiaomiToday.it)

L'informatore ha affermato che il tablet di Xiaomi disporrà di un pannello LCD con una risoluzione 2K e un refresh rate di 120Hz. Una recente perdita ha affermato che le varianti Snapdragon 870 del Mi Pad 5 potrebbero essere lanciate per prime, mentre quelle con SD860 potrebbero arrivare solo in un secondo momento. (Telefonino.net)

Quindi la stessa data nella quale dovrebbe essere presentato il prossimo Xiaomi Mi MIX 4. Subito dopo aver saputo della certificazione, il famoso leakster cinese Digital Chat Station ha rivelato che lo smartphone potrebbe essere presentato giorno 11 agosto. (XiaomiToday.it)