Putin a tutto campo: ''Corsa agli armamenti sta accelerando''

Antimafia Duemila ESTERI

Putin ha inoltre ricordato come l'addestramento militare in Russia si tenga sul territorio nazionale, a differenza di quanto fanno gli Stati Uniti.

Successivamente ha evidenziato come la corsa agli armamenti fra Russia e Stati Uniti sta accelerando, da quando Washington si è ritirata dal Trattato sui missili balistici.

Il presidente russo ha infatti detto che la Russia è pronta ad "espandere i rifornimenti all'Europa". (Antimafia Duemila)

La notizia riportata su altri media

Funzionano per trasferire fondi da un posto all’altro, ma in termini di commercio, soprattutto per quanto riguarda le risorse energetiche, credo siano ancora premature,” ha dichiarato il presidente. Vladimir Putin crede sia “ancora prematuro” utilizzare le criptovalute nella regolazione del commercio di risorse energetiche come il petrolio. (Cointelegraph Italia)

Questo è accaduto perché Cina e Russia fanno parte di quel Consiglio, così come gli USA, la Gran Bretagna Per la Russia Taiwan appartiene alla Cina. (PPN - Prima Pagina News)

I jihadisti, presumibilmente legati a ISKP, arrivano principalmente da Iraq e Siria. Cresce il rischio di un’escalation della guerra tra talebani e Stato Islamico. L’Afghanistan, dopo la vittoria dei talebani nel paese asiatico, si sta riempendo di estremisti. (Difesa e Sicurezza)

a Cina "non ha bisogno di usare la forza" per la desiderata "riunificazione" con Taiwan. "Penso che la Cina non abbia bisogno di usare la forza: è un'enorme economia potente e, in termini di parità di acquisto, è la numero uno al mondo davanti agli Usa. (RagusaNews)

– MOSCA, 15 OTT – Il presidente russo Vladimir Putin è. Putin ha chiamato la. reporter “bella” e “graziosa” e poi ha suggerito che lei non. avesse capito quello che stava dicendo. (Corriere Quotidiano)

Non vedo alcuna minaccia” – La Cina “non ha bisogno di usare la forza” per la desiderata “riunificazione” con Taiwan. (Icona News)